Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloVita da VIP

Kaley Cuoco avrebbe potuto recitare in “Knives Out 2” al posto di una famosa attrice

Dopo il successo del primo film, Netflix sta già lavorando ad un sequel e anche l'attrice di "The Big Bang Theory" avrebbe voluto prendervi parte

Kaley Cuoco era già pronta a partire per realizzare Knives Out 2 – Cena con delitto. Eppure, dopo una lunga fase di audizioni, la sua parte è stata affidata ad un’altra attrice (famosa). E quel rifiuto è stato difficile da processare. 

Kaley Cuoco aveva già la valigia pronta per la Grecia, convinta di raggiungere il cast di Knives Out – Cena con delitto, un prodotto fortunato che ha trovato in Netflix una casa stabile. Il primo film, infatti, ha riscosso particolare successo e il colosso dello streaming ha proposto al creatore del film un contratto con svariati zeri per accaparrarsene i diritti.

Kaley Cuoco
Knives Out – Cena con delitto

E, una volta raggiunto l’accordo, la piattaforma ha promesso ai fan che avrebbe realizzato ben due sequel del primo film con protagonista il detective Benoit Blanc. Nuovo film, nuova storia, quindi anche nuovo cast, anche se Daniel Craig non cambia. Kaley Cuoco ha raccontato di aver partecipato alle audizioni per il secondo film ed era certa di essere stata scelta. Quando poi ha scoperto che, al suo posto, i casting avevano scelto un’altra attrice (famosa), ha avuto difficoltà a digerire la notizia.

Kaley Cuoco e la possibilità mancata in Knives Out 2

Il primo film di Knives Out – Cena con delitto è un film giallo che ha subito catturato l’attenzione di Hollywood, tanto che Netflix si è fatto avanti cercando di ottenere un accordo il prima possibile con Rian Johnson per la realizzazione di due sequel. E, una volta che ci è riuscito, tantissimi attori hanno preso parte alle audizioni. Considerando il cast del primo film, che definire stellare è dire poco, con la realizzazione del secondo i fan hanno ricche aspettative, a partire dalle star coinvolte. E Kaley Cuoco avrebbe voluto far parte del progetto.

Kaley Cuoco
Kaley Cuoco e Kate Hudson. Crediti: Instagram

Purtroppo il ruolo le è sfuggito dalle mani ed è finito in quelle di Kate Hudson, ufficialmente inserita nel cast del film. Kaley Cuoco, nota sin dai tempi di The Big Bang Theory, ha raccontato la sua esperienza in un’intervista a Glamour. “Ero così convinta che la parte fosse mia, tanto che avevo già la valigia pronta per la Grecia. E poi non ho capito cos’è successo, ma è stato devastante. E in genere perdere un ruolo non mi segna così tanto“.

Il sequel di Knives Out

Kaley Cuoco ha raccontato che il processo di audizioni è stato piuttosto lungo, con letture di copioni e test di chimica realizzati anche via Zoom. E poi semplicemente non ce l’ha fatta. Un rifiuto difficile da digerire. “Ho pianto per tutta la notte“, ha raccontato l’attrice quando ha scoperto di non essere stata scelta. Ancora oggi, Kaley Cuoco non conosce le ragioni del rifiuto, ma ha ammesso di esserci passata su, anche se non capita tutti i giorni di poter recitare con Daniel Craig.

Knives Out - Cena con delitto
Knives Out – Cena con delitto

Certo è che, per Kaley Cuoco, si è aperta un’altra porta. Il giorno dopo aver incassato quel rifiuto così cocente è stata contattata da un’altra produzione per Meet Cute, una commedia romantica con Pete Davidson. E, nonostante l’umore non fosse dei migliori, quando Kaley ha scoperto che anche Pete era coinvolto ha accettato di darvi una chance. Ed è stata scelta per la parte. “Non sarebbe mai successo se avessi recitato in Knives Out“, ha ammesso. “Doveva andare così, Knives Out sarà fantastico con Kate“.

LEGGI ANCHE: Cristina Chiabotto è incinta, l’annuncio social: “Presto saremo in 4”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio