Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

William e Kate Middleton: contesa con il principe Andrea per l’Adelaide Cottage

Il duca di York pretenderebbe la stessa casa per la figlie Eugenie di York

Il principe Andrea è vicino allo scontro con il principe William e Kate Middleton. Secondo le indiscrezioni, infatti, il duca di York sarebbe coinvolto in una nuova lite reale per aver rivendicato una residenza per sua figlia, la principessa Eugenia.

Emergono nuovi dettagli che riguardano la scelta dei Cambridge di trasferirsi all’Adelaide Cottage. La notizia, trapelata qualche giorno fa, infatti, riporta che William Kate avrebbero deciso di trasferirsi in questa residenza reale, molto vicina al Castello di Windsor.

Principe Andrea

Sembra, però, che sulla stessa dimora avesse messo gli occhi anche la principessa Eugenie di York, figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson. La questione, dunque, rischia di aprire una nuova faida in famiglia e l’unica persona a poterla risolvere è la regina Elisabetta.

L’Adelaide Cottage apre lo scontro tra Andrea, William e Kate

Secondo le notizie riportate da alcuni tabloid inglesi, sembrerebbe che la principessa Eugenie di York abbia fatto delle avances per abitare l’Adelaide Cottage. La dimora, infatti, si trova a pochi minuti a piedi dagli appartamenti privati ​​della regina Elisabetta al Castello di Windsor. Anche il principe Andrea abita poco lontano da lì e ciò permetterebbe alla famiglia di riavvicinarsi.

Ma i piani della famiglia York potrebbero andare in fumi, poiché alla stessa casa sono interessati il principe William e Kate Middleton. Stando ad altre notizie, infatti, i Cambridge stanno pianificando un trasferimento nel Berkshire per essere più vicini alla Sovrana e per allontanarla dal principe Andrea. Il principe William e la moglie Kate stanno, infatti, sono da mesi alla ricerca di una nuova casa dopo aver deciso di lasciare l’appartamento di Kensington Palace.

Il Mirror ha riportato le parole di un insider che ha detto: “La situazione potrebbe benissimo diventare un problema nel prossimo futuro. Il duca di York non ha nascosto in passato la sua ferma convinzione che le sue figlie dovessero essere trattate in modo non diverso dai principi William e Harry. Le voci dicono che Eugenie sta anche cercando di trovare un posto dove vivere e vorrebbe stabilirsi a Windsor“. Al momento la principessa Eugenie vive al Frogmore Cottage, dove era prevista la dimora per il principe Harry e Meghan Markle.

Seppure non sia ufficiale, però, sembra che i Cambridge abbiano già preso una decisione. Le fonti dichiarano che William Kate hanno iscritto il loro primogenito in una scuola nei dintorni e che presto faranno lo stesso con Charlotte e Louis.

LEGGI ANCHE: La nuova casa scelta da William e Kate a soli 10 minuti dalla regina Elisabetta

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio