Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il principe George e la principessa Charlotte a scuola senza “titoli”

William e Kate, infatti, vorrebbero renderli "uguali" agli altri bambini e si fanno chiamare in un altro modo

Tutto il mondo conosce i figli del principe William e di Kate Middleton con i loro titoli. Ma il principe George e la principessa Charlotte non farebbero uso dei loro titoli reali quando si trovano a scuola.

Come riportano alcuni media inglesi, infatti, i bambini usano dei nomi normali per omologarsi a tutti gli altri bambini dell’istituto che frequentano.

Il principe George e la principessa Charlotte non sono bambini del tutto “normali“. La loro vicinanza al trono inglese, infatti, li rende esposti mediaticamente e sottoposti ad un destino già prestabilito. I loro genitori, il principe William Kate Middleton, hanno provato a rendere la loro vita il più possibile conforme a quella dei loro coetanei. Ma anche a scuola i riflettori non possono che essere puntati su di loro: George, che oggi ha otto anni, è destinato a diventare un giorno re, mentre Charlotte, di sei anni, probabilmente sarà una figura di spicco della Famiglia Reale quando sarà più grande. Eppure a scuola le cose vanno diversamente.

William Kate Irlanda Nord

Nella loro scuola il principe George e la principessa Charlotte sono bambini come gli altri

Fino ad oggi i Cambridge stanno cercando di impartire ai loro figli l’educazione più normale possibile, il che include che siano trattati come bambini “normali” a scuola. Sia il principe George e la principessa Charlotte frequentano entrambi la Thomas’ Battersea nel sud di Londra. Il primogenito frequenta il quarto anno, mentre la sorella Charlotte il secondo. Nonostante il loro status reale, gli esperti affermano che i bambini vengono trattati come tutti gli altri alunni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal-Baby.it (@royalbaby.it)

Il loro trattamento del tutto normale si specchia anche nell’utilizzo del loro nome di battesimo. Quando si trovano con i loro compagni di classe e con gli insegnanti, dunque, si fanno chiamare solo George Charlotte.
Il nome completo del futuro erede al trono è George Alexander Louis, mentre il titolo ufficiale è quello di Sua Altezza Reale il Principe George di Cambridge. A scuola è conosciuto solo come “George Cambridge“. Allo stesso modo, il nome completo dell’unica figlia femmina di Kate e William è Charlotte Elizabeth Diana e il suo titolo ufficiale è quello di Sua Altezza Reale la Principessa Charlotte di Cambridge. In classe è semplicemente conosciuta come “Charlotte Cambridge“.

Kate Middleton William covid

Non si tratta di una tradizione del tutto nuova. Già il principe William e suo fratello Harry ebbero lo stesso trattamento. A scuola, infatti, usavano semplicemente il cognome Wales, in riferimento al titolo del principe Carlo.

LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta rinnova le promesse alla nazione mentre è costretta a rinunciare ad altri impegni

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio