Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

L’intervista bomba di Donald Trump su Harry e Meghan: la regina dovrebbe toglier loro i titoli. Divorzieranno

L'ex presidente degli Stati Uniti d'America è andato a ruota libera sulla coppia dei duchi di Sussex

Donald Trump ha chiesto alla regina Elisabetta di privare il principe Harry e Meghan Markle dei loro titoli reali. Lo ha fatto in un’intervista esclusiva a Piers Morgan trasmessa a livello mondiale.

L’ex presidente degli Stati Uniti ha anche detto che il principe Harry, che ha lasciato la Famiglia Reale per vivere negli Stati Uniti con Meghan Markle, è uno degli uomini più “frustati” che abbia mai visto nella sua vita.

Trump ha rilasciato una lunghissima intervista al Piers Morgan Uncensored, che va in onda ogni lunedì alle ore 20 sul canale britannico TalkTV. Buona parte della sua chiacchierata con il giornalista inglese si è concentrata proprio sui Sussex, sul loro rapporto con la regina Elisabetta e sulle considerazioni sulla loro famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piers Morgan (@piersmorgan)

Donald Trump a ruota libera sul principe Harry e Meghan Markle

In una sorprendente intervista Donald Trump ha parlato della sua ultima visita di stato alla regina Elisabetta. L’ex presidente ne ha parlato molto bene dicendo che si è molto dispiaciuto del modo in cui ne ha parlato la Markle e del trattamento che le hanno riservato i Sussex. A tale proposito ha dichiarato: “Non sono un fan di Meghan, e non lo ero dall’inizio. Il povero Harry viene preso in giro. E penso che sia imbarazzante allo stesso modo di quando ha parlato male della famiglia reale“.

Nell’intervista il conduttore Piers Morgan ha anche accusato i Sussex di voler continuare ad utilizzare i titoli reali per “sfruttarli per un enorme guadagno finanziario senza nessuno dei doveri”. Alla provocazione Trump ha risposto: “Mi chiedo cosa accadrà quando Harry sarà stanco di essere comandato, quando tutto finirà”. Alla domanda su un possibile divorzio tra Harry e Meghan, infatti, ha risposto con ferma convinzione. “Io lo so – ha risposto – Ho previsto quasi tutto. Finirà e finirà male. E mi chiedo se Harry tornerà in ginocchio nella bellissima città di Londra e dirà: ‘Per favore'”.

Parole molto dure, inoltre, sono arrivate anche per commentare l’assenza del principe alla messa commemorativa per il principe Filippo. A tale proposito Trump ha dichiarato: “Era al Super Bowl. Era a un rodeo del Texas. Ma non riusciva a trovare il tempo per salire su un aereo“. Concludendo la sua lunga intervista, infine, l’ex presidente degli Stati Uniti d’America ha definito il marito di Meghan Markle come “l’uomo più frustrato al mondo”. Se fosse lui nei panni della regina Elisabetta, dunque, non esiterebbe a togliere loro ogni titolo. Concludendo, infatti, ha affermato: “Questa è l’unica cosa su cui non sono d’accordo con lei”.

LEGGI ANCHE: Alberto e Charlene sono separati ma non divorzieranno: lo dichiara l’amica della coppia

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio