Lulù Selassié, nuove accuse a Franco Bortuzzo: “Mai avuta privacy, molto invadente”
La principessa è tornata a ruota libera contro il padre di Manuel Bortuzzo, accusato di essere la principale causa della loro rottura
La fine della storia tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo ha assunto connotati sempre più controversi, dopo le continue indiscrezioni. Se il nuotatore ha scelto di non sbilanciarsi sulla sua decisione, di diverso avviso è stata la fairy princess, che è tornata all’attacco contro il padre del suo ex.
Nonostante i buoni intenti iniziali da parte di entrambi, la storia tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo è naufragata alcuni giorni fa. La principessa ha dichiarato di aver scoperto il tutto dal comunicato ufficiale diffuso dal nuotatore all’Ansa e di non aver mai avuto modo di confrontarsi con il suo ex. Oltre a ciò, ha aggiunto che la responsabilità fosse da imputare alla famiglia Bortuzzo, in particolar modo a Franco – padre del nuotatore – accusato di non aver mai accettato la storia tra i due. Ma non solo: stando alle ultime dichiarazioni della gieffina, la coppia non avrebbe potuto godere della sua privacy a causa dell’invadenza dell’uomo. Ecco dunque le parole di Lulù.
Lulù Selassié non si tiene su Franco Bortuzzo: le parole infuocano i social
Intervistata di recente dal settimanale Chi, Lulù Selassié ha dunque deciso di vuotare nuovamente il sacco. Fin da prima che la coppia si separasse, infatti, erano noti i dissapori tra la princess e il padre di Manuel Bortuzzo, tant’è che l’ex gieffina aveva anche ammesso di averlo bloccato. Dal canto suo, la ragazza ha spiegato che proprio Franco Bortuzzo avrebbe avuto un ruolo decisivo nella loro rottura, affermando (come riportato da Biccy): “Il padre ha fatto di tutto per ostacolarmi dal primo istante. Io e Manu invece facevamo il possibile le negatività.”
Lulù Selassié ha difatti continuato a sostenere che la fine della loro storia sia dipesa da “grandi pressioni familiari. E anche dagli amici che proprio non potevano sopportarmi. Gli devono aver fatto il lavaggio del cervello perché fino a due giorni fa eravamo insieme.” Non soddisfatta, l’ex gieffina ha proseguito lanciando nuove accuse contro Franco Bortuzzo, che non avrebbe permesso alla coppia di viversi tranquillamente la propria intimità. “Noi non abbiamo mai avuto privacy.” – ha svelato la giovane, che ha proseguito – “Il padre di Manuel scendeva in continuazione ed era molto invadente. Manu ha bisogno di sentirsi autonomo e indipendente, ma il padre gli stava addosso. […] Magari io e Manu avevamo i nostri momenti di intimità e poi arrivava il padre all’improvviso. Sì, è stato molto imbarazzante. Il padre è la causa della crisi e della fine della nostra storia.”
Stando al racconto di Lulù Selassié, il nuotatore si sarebbe anche attaccato alla famiglia della ragazza, eppure ciò non sarebbe bastato a mantenere i rapporti. Anzi, Manuel Bortuzzo avrebbe inoltre bloccato di recente la sua – ormai – ex fidanzata su WhatsApp, scrivendole prima del gesto: “Ah, ma allora non hai capito che ci siamo lasciati?” Insomma, l’ex gieffino sembra aver ormai dimenticato del tutto la Selassié.
LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi: Roger e Beatriz si incontrano, Ilona è la nuova eliminata