Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono lasciati: l’annuncio dell’ex concorrente del GF Vip

La storia d'amore è giunta al capolinea. L'annuncio è del diretto interessato, il nuotatore triestino

Negli ultimi giorni si sono rincorsi molti i rumors su una presunta crisi tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, finché oggi 25 aprile, il nuotatore ha confermato la rottura. 

Con una Instagram Stories, Manuel Bortuzzo ha messo fine ai recenti rumors che vedevano il nuotatore e Lulù Selassié ormai divisi. Ebbene, l’annuncio social ha consolidato le indiscrezioni e spiazzato i tanti fans che, nel corso della loro esperienza nella sesta edizione del Grande Fratello Vip li hanno sostenuti. Difatti, non sono così lontani i periodi in cui i due ex gieffini si sono incontrati per la prima volta nel loft di Cinecittà e, con non poche interferenze hanno comunque custodito il loro sentimento. C’è stata anche una brusca rottura all’interno della Casa. Manuel Bortuzzo sembrava allora aver messo un punto. Poi lo stesso ex concorrente è tornato sui suoi passi e si è lasciato trasportare dall’amore per la Selassié. Purtroppo però, non sono riusciti a sorreggersi nella vita reale andando in contro alla definitiva rottura.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo

Manuel e Lulù: oggetto di molte indiscrezioni

Già nei giorni scorsi c’erano stati non pochi segnali di problemi tra i due. Abbiamo assistito prima alla cancellazione delle stories con Lulù dal profilo Instagram di Manuel, poi l’eliminazione del suo profilo da Twitter e, l’allontanamento social del padre e fratello di Bortuzzo, che hanno smesso di seguire Lulù Selassié. Il sentimento tra i due era nato nella Casa, si erano giurati amore eterno. Dovevano andare a convivere insieme ma, la vita reale – come afferma lo stesso Manuel nel post – e “notevoli divergenze di vedute”, hanno fatto sì che la storia purtroppo si concludesse rapidamente.

Lulu Selassiè Manuel Bortuzzo
Instagram

Manuel Bortuzzo: arriva la dichiarazione ufficiale sui social

Poche ore fa, Manuel Bortuzzo ha deciso di spegnere i tanti rumors di questi ultimi giorni e rilasciare una dichiarazione sui social che nessuno si aspettava di legger mai. Soprattutto i tanti sostenitori che li hanno seguiti con affetto nel corso della loro esperienza televisiva consumata sotto i riflettori del GF Vip.

Manuel Bortuzzo sui social
Instagram

“In questo mese dal termine del Gf Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo – continua il nuotatore – ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del GF rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”. Resta l’amaro in bocca per i tanti followers che avevano creduto che fosse un sentimento che posse proseguire anche al di fuori dell’appartamento di Cinecittà.

LEGGI ANCHE: Jonathan Bailey svela chi preferirebbe come protagonista di “Bridgerton 3”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio