Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Chi l’ha visto?” anticipazioni 4 maggio: tre nuovi casi di scomparsa

Federica Sciarelli torna con un nuovo appuntamento con lo storico programma in onda su Rai3

Torna questa sera in prima serata alla 21.20 su Rai3 un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. Federica Sciarelli e il suo team di esperti indagheranno sui recente casi di scomparsa che ancora risultano ad oggi irrisolti. Ecco tutte le anticipazioni della nuova diretta. 

Federica Sciarelli inaugurerà questa sera, 4 maggio, una nuova puntata di Chi l’ha visto?. La conduttrice continuerà ad indagare sui casi di scomparsa più importanti dell’ultimo periodo insieme alla sua squadra di esperti. Insieme proveranno a ricostruire gli avvenimenti principali delle vicende, per giungere alla scoperta di nuove verità, fondamentali per una svolta nelle indagini.

Federica Sciarelli
Instagram

Tra i casi principali della puntata ci sarà in primo piano quello di Andreea, la giovane campionessa di tiro a segno che ha fatto perdere ormai le sue tracce da diverse settimane. Anche due nuovi casi si aggiungono però all’attenzione della conduttrice. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Continuano le ricerche di Andreea a Chi l’ha visto?

Federica Sciarelli aprirà il nuovo appuntamento con Chi l’ha visto? su Rai3 parlando di nuovo del misterioso caso di scomparsa di Andreea, la giovane promessa di tiro a segno. La ragazza dai capelli turchesi, infatti, ha fatto perdere le sue tracce di ritorno da una festa in compagnia di alcuni amici ormai diverse settimane fa. Nonostante le ricerche continuino disperatamente, non ci sono ancora novità su cosa sia realmente accaduto alla giovane promessa dello sport. Il team di Chi l’ha visto? proverà a ricostruire la vicenda per scoprire nuove verità sul caso di Andreea.

Federica Sciarelli
Instagram

Altri due nuovi casi e gli appelli del pubblico

Oltre al caso di Andreea, Federica Sciarelli si occuperà anche di nuove scomparse nel nuovo appuntamento con la trasmissione di Rai3. La conduttrice, infatti, parlerà di una giovane ragazza che ha fatto perdere le sue tracce. La donna lavorava con il suo compagno chef in un ristorante, ma improvvisamente è scomparsa. L’uomo, che già si era rivolto in passato a Chi l’ha visto? per cercare i suoi genitori naturali, è tornato a chiedere aiuto alla trasmissione, questa volta per la ricerca della sua compagna.

Federica Sciarelli
Instagram

Federica Sciarelli tratterà anche il caso di Renato, l’uomo al quale è stata sfondata la porta di casa prima che di lui si perdesse ogni traccia. Chi l’ha visto?, infatti, possiede il testamento dell’uomo. A chi ha lasciato tutti i suoi averi? Non mancheranno inoltre le segnalazioni, gli appelli e le richieste di aiuto da parte del pubblico da casa.

LEGGI ANCHE: Don Matteo 13, anticipazioni della sesta puntata: petizione contro Don Massimo

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio