Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoTalent Show

Amici, Luigi chiama Carola: “Si sente la tua mancanza”

L'allievo di Rudy Zerbi ha instaurato un bellissimo rapporto con l'ex ballerina della scuola e i due si sono sentiti nel corso dell'ultimo daytime

Carola e Luigi hanno instaurato fin da subito un bel rapporto all’interno della scuola di Amici. Peccato che se in un primo momento sembrava potesse nascere tra i due anche una relazione più profonda, il cantante ha subito messo i freni al loro rapporto. Eppure, la speranza dei fan non si spegne, soprattutto dopo l’ultima telefonata tra l’ex allieva e Strangis.

Carola Puddu è ormai uscita da quasi due settimane dalla scuola di Amici. La ballerina non è riuscita a superare il ballottaggio finale contro Nunzio, anche lui adesso un ex concorrente, e ha dovuto abbandonare il talent show. Ma oltre ad essere dispiaciuta nell’interrompere il suo percorso, la ballerina ha sofferto anche molto la distanza da Luigi Strangis, con cui ancora oggi ha un bellissimo rapporto.

Luigi Carola Amici
Instagram

Da parte della ballerina di Alessandra Celentano in realtà c’erano sentimenti molto più forti dell’amicizia, eppure il cantante ha sempre frenato il loro rapporto. Ma i fan della coppia adesso sperano che Luigi possa ricredersi sui suoi sentimenti, soprattutto sentendo la mancanza della ballerina, come lui stesso ha ammesso durante l’ultima telefonata tra i due. Ecco cosa si sono detti.

Luigi decide di sentire Carola dopo la sua eliminazione da Amici

Dopo avergli fatto sentire le parole che Carola ha speso nei suoi confronti durante l’intervista di Verissimo, Luigi ha deciso di chiamare la ballerina per un saluto dopo la sua eliminazione dal talent show. La Puddu, infatti, aveva parlato di amore sotto una forma diversa descrivendo l’amicizia e il rapporto in generale che si era creato tra lei e Strangis durante il loro percorso ad Amici. Per queste sue belle parole, che hanno fatto molto piacere al cantante, Luigi ha deciso di risentire la ballerina per ringraziarla e sapere come sta al dopo la sua uscita. Tra i due è stato tempo di rivelazioni, che hanno fatto anche sperare i fan che all’uscita di Luigi possa nascere qualcosa di più di un’amicizia nella coppia.

Luigi Carola
Instagram

Ti ho visto matura e tranquilla“: la chiamata tra Luigi e Carola

Dopo aver visto l’intervista a Verissimo rilasciata dall’ex allieva di Alessandra Celentano, Luigi ha deciso, sotto incoraggiamento di Maria De Filippi, di risentire la ballerina. “Ho visto l’intervista. Ti dico la verità, mi è piaciuta molto. Ti ho visto diversa, più tranquilla e matura. Mi ha fatto molto piacere vederti in quel modo, più leggera. Sento che hai capito quello che io cercavo di farti capire da mesi“, ha esordito Strangis. Carola si è mostrata molto comprensiva, ma non è riuscita a trattenere i suoi sentimenti ammettendo di sentire la mancanza dell’ex coinquilino. “Anche tu mi manchi, si sente che manca qualcosa in casa“, ha dichiarato l’artista. I due si vedranno dopo il termine del Serale di Amici e chissà che oltre l’amicizia non possa nascere qualche sentimento più profondo.

Luigi Amici
Instagram

LEGGI ANCHE: Don Matteo 13, anticipazioni della sesta puntata: petizione contro Don Massimo

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio