Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

Amici: furiosa lite tra Alessandra Celentano e Veronica Peparini, Nunzio esce

Il Serale di "Amici" si avvia verso la semifinale: ecco chi sono i concorrenti rimasti in gara e chi non ce l'ha fatta

Maria De Filippi ha inaugurato una nuova puntata del Serale di Amici ieri, 30 aprile. La corsa degli allievi verso la finale si fa sempre più breve e ormai sono sette i concorrenti rimasti in gara, ma solo uno tra solo potrà raggiungere la vittoria finale. Vediamo intanto cosa è successo nel corso della settima puntata del Serale di Amici

Nell’ultima puntata del Serale di Amici ci sono stati tanti colpi di scena e addii inaspettati. Ormai gli elementi nelle squadre dei sei professori sono sempre di meno e gli allievi si avviano verso la vittoria finale del talent show. La finale, infatti, dovrebbe andare in onda sabato 14 maggio per non scontrarsi con la messa in onda degli Eurovision Song Contest.

Maria De Filippi
Instagram

I concorrenti rimasti in gara ce la stanno mettendo tutta per raggiungere la serata finale ed essendo rimasti tutti giovani molto talentuosi anche i giudici stanno andando in difficoltà nella scelta dei nuovi eliminati. Ecco cosa è successo nel corso della nuova puntata e chi è che non ce l’ha fatta.

Dopo la vittoria di Zerbi e Celentano, Veronica Peparini accetta un guanto di sfida ed è subito lite

Ad iniziare le danze nella nuova puntata di Amici è la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano che decidono di sfidare subito Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. Peccato che nonostante le grandiosi esibizioni, sono i primi a portare la vittoria a casa e a far finire Nunzio al ballottaggio per l’eliminazione finale. Lo speaker radiofonico e l’esperta di danza classica decidono così di affrontare l’altra squadra, quella di Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Prima di iniziare la sfida però la Celentano propone un guanto di sfida tra Michele e Dario. Il suo intento è quello di dimostrare la non-flessibilità del ballerino di danza moderna. Veronica Peparini ha difeso però Dario a gamba tesa, che ha anche saputo reggere il confronto con il collega.

Alessandra Celentano
Instagram

In poco tempo è però subito lite nello studio di Amici tra le due professoresse, soprattutto dopo che Alessandra Celentano dice alla collega di non capire nulla di danza. Quest’ultima sbotta e comincia ad attaccare la professionista di danza classica ribadendo le sue capacità e quelle del suo allievo, che non possono considerarsi inferiori a quelle di Michele.

Ballottaggio finale: il nuovo eliminato di Amici

Dopo la sfida tra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e Anna Pettinelli e Veronica Peparini, sono quest’ultime a dover cedere un allievo per il ballottaggio finale che annuncerà il nuovo eliminato dalla scuola di Amici. Albe purtroppo non ce l’ha fatta e si trova per la prima volta a fare i conti con un’eliminazione e al suo fianco c’è Nunzio, che già ne ha scampate tre. Nell’ultima manche si sono sfidati i CuccaTodo contro Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, ma sono i primi a vincere. Anche Luigi così finisce al ballottaggio, eppure il cantante riesce subito a salvarsi.

Nunzio Amici
Instagram

Ultime battute tra Albe e Nunzio che tornano in casetta, mentre la tensione di alza sempre di più soprattutto per il cantante. Serena è già in lacrime per una possibile eliminazione del fidanzato, ma alla fine è lui a salvarsi. Nunzio deve abbandonare la scuola di Amici. Il ballerino prima di lasciare la casetta ha salutato tutti e ringraziato in particolar modo Maria De Filippi, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, che nonostante le critiche lo ha fatto crescere.

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole, anticipazioni dal 2 al 6 maggio: Roberto si dimette a sorpresa

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio