Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 2 al 6 maggio: Roberto si dimette a sorpresa

Cosa accadrà nelle nuove puntate della soap nostrana? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Un Posto al Sole continua con nuovi episodi, in onda su Rai3 dalle ore 20.45 dal lunedì al venerdì. Raffaele è sempre più legato ad Elvira, tanto da mettere in crisi il suo matrimonio con Ornella. Cresce l’apprensione per Chiara, dopo la sua deposizioni: ecco dunque cosa accadrà dal 2 al 6 maggio.

Novità in arrivo per gli inquilini in Un Posto al Sole. La soap nostrana, prossima a tagliare il traguardo delle seimila puntate, continua infatti ad intrattenere i telespettatori. All’insegna dei sorprendenti colpi di scena, la serie prosegue dal lunedì al venerdì su Rai3. Chiara attirerà su di sé l’attenzione, per via delle sue recenti dichiarazioni alla polizia. Dal canto suo, invece, Roberto Ferri stupirà tutti con una mossa inaspettata. Scopriamo perciò cosa accadrà negli episodi in onda dal 2 al 6 maggio su Rai 3 dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole cast

Un Posto al Sole, Raffaele mette in crisi il suo matrimonio a causa di Elvira?

Nella puntata di Un Posto al Sole in onda lunedì 2 maggio, Chiara è ormai al centro delle polemiche e dell’attenzione dell’opinione pubblica, per via della sua deposizione. Intanto, la ritrovata vicinanza tra Roberto e Marina ha spinto Lara a trovare in Fabrizio un alleato, con il fine di separare la Giordano dal Ferri. Intanto, Raffaele continua a soffrire per via della lontananza tra lui e Ornella, trovandosi costretto ripiegare sulla compagnia di un’altra persona.

Marina in Un Posto al Sole

Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di martedì 3 maggio. Raffaele troverà un espediente per sopperire alla sua solitudine. Si tratterà, però, di qualcosa che potrebbe minare il suo matrimonio, portando scompiglio in famiglia. Ad allertare le persone intorno a sé, inoltre, sarà Chiara, dopo le parole alla polizia. A mostrarsi sorpresi dalle sue dichiarazioni saranno soprattutto FilippoRoberto Marina. Nel frattempo, Lara procederà con il suo diabolico piano, facendo una rivelazione a Fabrizio che riguarda proprio la moglie.

Roberto Ferri in "Un Posto al Sole"

Nella puntata di mercoledì 4 maggio, Roberto prenderà una decisione inaspettata, suscitando grande sorpresa da parte di tutti. A spingerlo a reagire in questo modo saranno le dure parole di Marina e di Filippo. Dal canto suo, Raffaele si troverà in una situazione sempre più ambigua. L’uomo, infatti, si renderà sempre più conto della crescente attrazione verso Elvira, che potrebbe dunque mettere in crisi il suo matrimonio.

Roberto rassegna le dimissioni dal Gruppo Petrone

Un Posto al Sole proseguirà con l’episodio di giovedì 5 maggio. A sorpresa, si scoprirà dunque che Roberto non vorrà più sapere nulla dell’acquisizione del Gruppo Petrone. La sua scelta susciterà reazioni contrastanti, soprattutto in Lara e Marina. Intanto, Alberto deciderà di sorprendere Clara, in una maniera inaspettata. Anche Guido rimarrà sorpreso, ma per ben altri motivi: beccherà infatti in atteggiamenti ambigui il dottor Sarti e un’infermiera. Insomma, Cerruti potrebbe essere tradito?

Nella puntata di venerdì 6 maggio, grazie a un suggerimento di NunzioRossella si convincerà a fare un passo verso Riccardo, ma Michele avrà dei dubbi via via crescenti su di lui. Intanto, la storia tra Virginia e Crovi assisterà a risvolti inaspettati, così come il rapporto tra Marina e Roberto, soprattutto dopo la decisione di quest’ultimo. La Giordano cerca infatti di non mostrare la sua attrazione per il Ferri. Nel frattempo, Guido sarà costretto a tacere dopo aver scoperto cosa ha combinato Sarti, mentre quest’ultimo, Cerruti e Mariella si troveranno a programmare un viaggio insieme.

LEGGI ANCHE: Brave and Beautiful, anticipazioni settimanali da lunedì 2 a venerdì 6 maggio 2022: Suhan tradita

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio