Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetLook da VIPPrimo PianoVita da VIP

Il cast di “Bridgerton” ed “Euphoria” sul red carpet del Met Gala 2022

L'evento newyorkese ha nuovamente catturato l'interesse delle star e, sul red carpet, spuntano anche nomi associati a serie TV popolari come Phoebe Dynevor, Simone Ashley e Regé-Jean Page

Sul red carpet del Met Gala hanno sfilato anche le star di due serie televisive popolari come Bridgerton ed Euphoria. Il cast ha regalato grandi soddisfazioni dal punto di vista glamour, con look che rispecchiano il tema del 2022, ovvero il Gilded Glamour.

Il Met Gala ha nuovamente catturato l’attenzione e portato la luce dei riflettori su New York. La Grande Mela ogni anno realizza un importante red carpet presso il Metropolitan Museum of Art di New York City e sceglie un tema per l’occasione. Quello del 2022 riguarda il Gilded Glamour, riferendosi all’età dorata che ha segnato la fine dell’Ottocento.

Sydney Sweeney
Sydney Sweeney

Tantissime star hanno partecipato al Met Gala, anche le più giovani e chiacchierate come ad esempio dal cast di Bridgerton. La serie TV è tra le più gettonate di Netflix ed è realizzata da Shondaland. Sul red carpet del Met Gala si è unito anche Regé-Jean Page, che nella prima stagione ha interpretato il duca di Hastings, un personaggio poi tagliato dalla seconda stagione per scelta dell’attore. Spazio anche ad alcuni volti del cast di Euphoria, anche se la stella principale – quale Zendaya – quest’anno mancava all’appello.

Met Gala 2022, il cast di Bridgerton sul red carpet

La seconda stagione di Bridgerton è stata un grande successo in termini di visualizzazioni, tanto che la serie TV ha battuto altri importanti record, collocandosi in cima ai prodotti più graditi in casa Netflix. E, mentre Shonda Rhimes riflette accuratamente sul futuro dello show e su quale sarà il protagonista della terza stagione, il cast di Bridgerton sfila sul red carpet del Met Gala. Tra i boys presenti all’appello Regé-Jean Page che si è riunito con la co-star Phoebe Dynevor, l’interprete di Daphe Bridgerton. All’evento newyorkese, l’attore ha proposto una creazione total blu in velluto.

Met Gala
Met Gala 2022

Phoebe Dynevor è una delle giovani attrici più lanciate di Hollywood in questo periodo, nuovo volto beauty e fashion addicted. Sul red carpet del Met Gala, l’attrice ha consolidato sempre più il sodalizio con Louis Vuitton proponendo un abito total black che gioca con le trasparenze accentuate, tulle e ricami in pizzo. Nicola Coughlan, che interpreta Penelope aka Lady Whistledown nella serie TV, ha proposto un long dress in raso bicolor.

Bridgerton
Nicola Coughlan e Simone Ashley al Met Gala 2022

La creazione di Richard Quinn passa dal total black al rosa pastello. Preziose le decorazioni in piuma in rilievo che accompagno abito e mantella. Simone Ashley, new entry nel cast di Bridgerton, ha proposto una creazione di Moschino con gonna a matita in raso, in pendant con la mantella, e crop top scultoreo effetto bronzo.

Il cast di Euphoria sul red carpet

Anche il cast di Euphoria ha preso parte al Met Gala, come Sydney Sweeney. Il suo personaggioCassie – è stato uno dei protagonisti della seconda stagione.

Met Gala
Met Gala 2022

Sul red carpet, la giovane attrice ha proposto un long dress total white con scollatura dal taglio asimmetrico e corpetto con volant di Tory Burch. Jacob Elordi, invece, ha sfoggiato un elegante smoking di Burberry decorato con perline. Maude Apatow, che interpreta Lexie in Euphoria, ha proposto un long dress con spalline a barchetta e scollo a cuore rivestito di frange, perline e ricami in pizzo di Miu Miu.

LEGGI ANCHE: L’estate di Vittorio Camaiani è un viaggio attraverso lo sguardo di Hemingway

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio