Da mesi si parla di un possibile trasloco in casa Cambridge. Secondo le ultimissime indiscrezioni, il principe William e Kate Middleton, dopo aver valutato diverse opzioni stanno pensando di trasferirsi all’Adelaide Cottage a Windsor.
Questa scelta li renderebbe vicinissimi alla regina Elisabetta, che dista per soli 10 minuti di strada. Attualmente la famiglia vive dividendosi tra i diversi impegni e distribuendo il tempo tra le due case di Anmer Hall e Kensington Palace.
Ma ora si ritiene che questa lontananza da Londra non sia più necessaria e che la coppia sia alla ricerca di una casa di famiglia permanente in cui trasferirsi. A preoccupare la coppia, inoltre, sarebbe la presenza costante del principe Andrea, che vive a pochi passi dalla Sovrana.
Il principe William e Kate Middleton hanno individuato la loro nuova casa
Come riporta il Daily Mail, alcune fonti vicine alla coppia hanno rivelato che il principe William e Kate Middleton stanno pensando di trasferirsi all’Adelaide Cottage. Si tratta di una proprietà della Famiglia Reale situata a soli 10 minuti a piedi dalla residenza della regina Elisabetta al Castello di Windsor. La Sovrana, infatti, risiede lì oramai da molti mesi.
Sarebbe, per questo motivo, una buona soluzione che permetterebbe ai Cambridge di raggiungere la Sovrana in qualsiasi momento. Il duca e la duchessa di Cambridge, infatti, stanno cercando una sistemazione permanente per sé e per i loro tre figli piccoli: George, Charlotte e Louis. Proprio per loro, infatti, hanno già effettuato dei sopralluoghi nelle scuole che si trovano nelle vicinanze.
Si dice che l’Adelaide Cottage sia la prima scelta della coppia in quanto è stato recentemente ristrutturato e sarebbe adatto a una famiglia di cinque persone che mira a trasferirsi il prima possibile. Un insider ha rilasciato un’intervista al The Sun rivelando anche che le altre opzioni sul tavolo, come il Frogmore House, che William e Kate hanno visitato di recente, sono ritenute troppo costose. Si tratterebbe, infatti, di appartamenti che necessitano di ingenti somme e molto tempo per essere rinnovate e adattate per fungere da casa di famiglia.
L’insider ha dichiarato: “Trovare un modo per far funzionare Adelaide Cottage sembra essere l’unica opzione migliore. Ci sono problemi con tutte le altre case, quindi Adelaide sarà la favorita“. Costruito nel 1831, è ufficialmente di proprietà della regina Elisabetta, ma è stato a lungo utilizzato come casa per gli amici della Famiglia Reale. I recenti lavori di ristrutturazione fanno sì che la proprietà, che prende il nome dalla regina Adelaide, moglie del re William IV, potrebbe essere l’ideale per i Cambridge.
LEGGI ANCHE: La principessa Charlene di Monaco in pubblico per la prima volta con Alberto all’E-Prix