Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Principe William e Kate Middleton: i 3 segreti per cui il loro matrimonio funziona

Gli esperti hanno sottolineato i punti di forza della coppia formata dai duchi di Cambridge

Il principe William e Kate Middleton sono pronti a festeggiare il loro undicesimo anniversario di matrimonio. Quasi vent’anni dopo essersi incontrati all’Università di St Andrews, la coppia è ogni giorno più affiatata ed innamorata. Ma come fa?

Gli esperti ritengono che abbiano alcuni segreti per rendere la loro relazione più forte che mai. Dopo lo spettacolare matrimonio all’Abbazia di Westminster, con Kate che indossava un abito da sposa Alexander McQueen, infatti, hanno messo su una famiglia unita e felice.

Oggi la coppia reale condivide tre figli: il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis. Ma quali sono gli elementi che rendono questa coppia forte contro ogni avversità? Il tabloid inglese Hello! ne ha individuati alcuni davvero vincenti, tra cui l’andare d’accordo con le rispettive famiglie e il concedersi del tempo per la coppia. Ma i principali ingredienti della felicità dei Cambridge sono questi tre.

1. Il principe William e Kate Middleton si divertono insieme!

Uno dei segreti che rendono forte il matrimonio del principe William e di Kate Middleton è quello di divertirsi e ridere insieme. Molto spesso in pubblico vengono beccati dai fotografi proprio mentre ridono di cuore. Lo stesso William, in occasione del fidanzamento ufficiale, dichiarò: “Ovviamente ci divertiamo entrambi insieme, entrambi hanno un ottimo senso dell’umorismo per le cose, siamo con i piedi per terra, e lei ha un sacco di abitudini che mi fanno ridere per cui la prendo in giro“.

Kate Middleton e il principe William. Crediti: Instagram/Duke and Duchess of Cambridge

2. Hanno costruito una partnership allo stesso livello

Molti esperti ritengono che William Kate abbiano un rapporto a pari livello, dove nessuno dei due cerca di prevalere sull’altro. Questo tipo di rapporto si riflette anche nell’organizzazione della vita quotidiana. Gli autori Omid Scobie e Carolyn Durand della biografia Finding Freedom, infatti, hanno dichiarato che William è “coinvolto in ogni aspetto della crescita dei suoi tre figli, inclusi il portarli e l’andare a prenderli a scuola, nonché i compiti“.

3. Individui prima che coppia

L’esperto di linguaggio del corpo Darren Stanton ha rilevato che il principe William Kate Middleton riescono a mantenere la propria individualità nella coppia. Parlando ai media, infatti, ha spiegato: “Sono più che a loro agio l’uno con l’altro e l’uno intorno all’altro, tanto da non sentire il bisogno di essere costantemente tattili. Questo era visibile durante il loro fidanzamento in cui sono stati visti mantenere una sottile distanza l’uno dall’altro, eppure manteneva la stessa identica postura. Questo può essere preso come una dimostrazione di forza poiché la coppia è felice di operare come individui nonostante debba partecipare a eventi in coppia“.

LEGGI ANCHE: Il principe Harry non supporta l’incoronazione di Camilla: sarà assente quando Carlo sarà re

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio