Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Justin Bieber spiega come Hailey sia fonte d’ispirazione per la sua musica

La popstar è molto legato a sua moglie e ha ammesso che trae ispirazione dal suo matrimonio per scrivere le sue canzoni

Non è un mistero che Justin Bieber sia profondamente legato a sua moglie Hailey e ha ammesso che è proprio dal suo matrimonio che trae spunto e forza per scrivere la sua musica. 

Justin Bieber non è l’unico artista ad aver scelto la propria dolce metà come musa ispiratrice per la propria musica. Il giovane cantante, sposato con la top model Hailey, ha ammesso che è dal suo matrimonio che trae l’ispirazione giusta per realizzare la sua arte.

Hailey Bieber
Hailey e Justin Bieber. Crediti: Hailey Bieber/Instagram

Nel corso di un’intervista con Pandora NOW di SiriusXM per il suo ultimo singolo Honest, Justin Bieber si è aperto sulla propria relazione raccontando come trae forza per poi scrivere le canzoni che diventano rapidamente hit in radio.

Justin Bieber sulla presenza fondamentale di sua moglie nella vita e nella carriera

Il matrimonio di Hailey e Justin Bieber è costantemente sotto la luce dei riflettori, complici sia i red carpet dove entrambi presenziano che le vetrine dei social. Di recente, Hailey ha vissuto una terribile esperienza che l’ha portata in ospedale e in seguito verso un’operazione al cuore. La modella ha raccontato del suo recente malessere in un video YouTube, spiegando e chiarendo a parole sue quanto accaduto nell’ultimo mese. Per i coniugi si è trattato di un grosso spavento, con sintomi simili ad un ictus, che per fortuna è stato risolto.

Hailey Bieber
Hailey Bieber. Crediti: Instagram

Riflettendo sul proprio matrimonio, Justin Bieber ha spiegato come Hailey sia fonte d’ispirazione per il suo lavoro. “Penso che le relazioni per chiunque siano difficili, ma è una costante bella a modo suo. Penso che trarre ispirazione dalla mia relazione mi abbia sicuramente permesso di produrre musica fantastica, mi ha aiutato a tornare in pista dopo il blocco dello scrittore. Per me l’amore è un fondamento della vita così come la musica. Ed è per questo che per me è importante, canto di quello che vivo prima di tutto“.

Hailey e Justin Bieber. Crediti: Hailey Bieber/Instagram
Hailey e Justin Bieber. Crediti: Hailey Bieber/Instagram

Molto legato ad Hailey, Justin ha raccontato che avere la sua approvazione e supporto è profondamente necessario in tutto ciò che fa. “Ad esempio stamattina stavo parlando con Hailey e per me è come se fosse una priorità, andare d’accordo con lei è tutto ciò che mi interessa“. Popolarissimo sin dalla tenera età, Justin Bieber ha raggiunto importanti traguardi professionali e continua a regalare brani musicali che diventano tormentoni con facilità disarmante. Nel corso dell’intervista, la popstar ha svelato di star lavorando ad un nuovo progetto. “Abbiamo quasi finito e troveremo una valida data di uscita, naturalmente ho lavorato alla musica, non potrei fare diversamente perché la musica è una parte di me e continuerò a farla finché ne avrò la possibilità“.

LEGGI ANCHE: Tom Hiddleston svela se apparirà in “Thor: Love and Thunder”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio