Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Dopo “The Vampire Diaries”, Julie Plec e Paul Wesley riuniti per Netflix

Si intitola "Confessions" la nuova serie TV con protagonista Paul Wesley. La storia è tratta dal saggio di Jason Smith

Dopo aver condiviso la preziosa esperienza in The Vampire Diaries, Julie Plec e Paul Wesley tornano a lavorare insieme per una serie TV destinata alla piattaforma di Netflix: si intitola Confessions ed è tratta dal saggio di Jason Smith.

Le reunion piacciono tantissimo ai fan e l’ultima arriva dal set di The Vampire Diaries. La serie TV di genere fantasy è andata  in onda dal 2009 al 2017 ed è stata sviluppata da Kevin Williamson e Julie Plec. Basata sugli omonimi romanzi di Lisa J. Smith, la storia ha seguito la protagonista Elena Gilbert alle prese con risvolti soprannaturali dopo l’incontro con i fratelli Salvatore. Ed è proprio Julie Plec ad aver incrociato nuovamente il cammino di uno degli attori di The Vampire Diaries, quale Paul Wesley.

Paul Wesley
Paul Wesley

Il suo personaggio, Stefan Salvatore, è uno dei preferiti e, in otto stagioni, ha affrontato importanti sfide e cambiamenti. In principio è stato fortemente legato ad Elena, con la quale ha avuto una torbida storia d’amore messa a dura prova da minacce e dall’interesse di suo fratello Damon. Ma, ora che quel capitolo è stato chiuso, Paul Wesley è pronto a mettersi alla prova con una nuova esperienza.

Paul Wesley, protagonista di Confessions di Julie Plec

Julie Plec è al lavoro su una nuova serie TV. Si intitola provvisoriamente Confessions e l’impegno della Plec riguarda sia la scrittura della sceneggiatura che la produzione esecutiva. La showrunner ha pensato di coinvolgere Paul Wesley nel progetto come protagonista. A riportare la notizia in esclusiva è Deadline. La serie TV si basa sull’omonimo articolo di saggistica pubblicato nel 2015 scritto da Jason Smith. L’articolo, intitolato The Confessions Of a Drug-Addicted High School Teacher, racconta i due anni da insegnante trascorsi presso una scuola superiore nel Nord della California.

Paul Wesley
Paul Wesley e Julie Plec. Crediti: Instagram

La serie TV che vede coinvolta Julie Plec è destinata alla piattaforma di Netflix e, secondo le prime anticipazioni, dovrebbe raccontare del professore alle prese non soltanto con l’ambiente liceale, ma anche con problemi di tossicodipendenza. Il saggio, che tradotto in lingua italiana s’intitolerebbe Le confessioni di un professore del liceo tossicodipendente, ripercorre i due anni di lavoro al liceo. In quel periodo, il professore ha assunto un’importante dose di narcotici su prescrizione e la sua ossessione molto presto ha attirato come una falena verso la luce anche altri studenti dell’istituto alle prese con diversi problemi. Ed è così che il professore scopre di non essere l’unico a combattere con i propri demoni.

Paul Wesley
Paul Wesley. Crediti: Instagram

Come riporta Deadline, è stato Paul Wesley a mettersi in contatto con Julie Plec. L’attore, che di recente è entrato nella famiglia di Star Trek per interpretare un personaggio fondamentale nella nuova storia per il piccolo schermo, ha chiesto alla creatrice di The Vampire Diaries di essere coinvolto in Confessions e la Plec ha accettato. Paul Wesley, oltre ad interpretare il protagonista, figura anche come produttore esecutivo della serie TV.

LEGGI ANCHE: André Lamoglia parla delle scene d’intimità in “Élite 5”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio