Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPPrimo PianoSpettacolo

Nina Dobrev torna sul grande schermo il 21 gennaio con il film Redeeming Love

L'attrice di The Vampires Diaries passa dal genere mystery drama alla commedia romantica

Nina Dobrev è una modella e attrice di origini bulgare, nasce infatti nella città di Sofia il 9 gennaio 1989. Da molto piccola, però, si trasferisce con la famiglia in Canada a Toronto. È conosciuta dalla maggior parte del pubblico per i ruoli interpretati nella serie televisiva statunitense The Vampires Diaries tratta dalla saga di romanzi Il diario del vampiro di Lisa J. Smith. L’attrice, infatti, recita sia la parte di Elena Gilbert che quella del suo doppelganger Katherine Pierce. Questi sono due dei personaggi principali e anche totalmente opposti: Elena è leale e affettuosa, mentre Katherine è scorretta e meschina. Ed è proprio il fatto che le protagoniste da interpretare fossero diametralmente contrastanti che ha spinto Nina Dobrev a partecipare al provino per le parti. La rivista Entertainment Weekly la nomina perfino come una delle attrici rivelazione del 2010 grazie alla sua capacità di rappresentare entrambi i ruoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Dobrev (@nina)

Il rifiuto ai casting di Twilight e l’amicizia con Paul Wesley

A proposito di vampiri in un’intervista le è stato chiesto se avesse mai partecipato a un casting per il film Twilight. L’attrice alla domanda ha risposto: “Ricordo, che leggendo il libro, diventai ossessionata da Twilight e volevo a tutti i costi fare un provino. Ma loro non mi hanno voluta ma, hey, ho avuto The Vampire Diaries, perciò, ha funzionato lo stesso”.
Sul set ha conosciuto il collega Ian Somerhalder (Demon Salvatore) con cui ha una relazione iniziata nel 2010 e conclusa nel 2013 quando l’attore iniziò a frequentare la sua attuale moglie Nikki Reed. È, invece, continuata l’amicizia con Paul Wesley (Stefan Salvatore) anche lui protagonista del mystery drama. Ha raccontato di aver un bellissimo rapporto anche con Ines De Ramon, moglie dell’amico. Inoltre, dichiara: “la mia cagnolina e il suo giocano come se si conoscessero da una vita e lo vedo spesso, gli voglio molto bene”.

Nina Dobrev nei panni di Natalie in Love Hard e Mae in Redeeming

Recentemente, il 5 novembre 2021, ha debuttato una commedia romantica sulla piattaforma Netflix che la vede protagonista: Love Hard. Nel film natalizio l’attrice interpreta il personaggio di Natalie, una scrittrice di Los Angeles che decide di attraversare il paese per passare il Natale con Josh (Jimmy O. Yang), un ragazzo conosciuto su un’app di incontri. La pellicola ha avuto un grande successo ed è finito in cima alle classifiche in 87 paesi. La Dobrev ha inoltre rivelato un particolare molto divertente: in una sequenza del film compare anche la sua cagnolina, Mrs. Maverick.
Nel 2022 tornerà con il film Redeeming Love diretto da D.J. Caruso con Abigail F. Cowen e Tom Lewis che uscirà nei cinema a partire dal 21 gennaio. La pellicola è ambientata nell’epoca della Corsa all’oro che si è svolta nella California del 1950 e l’attrice interpreta il personaggio di Mae.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Redeeming Love (@redeeminglovemovie)

Noi della redazione di VelvetMAG auguriamo un buon compleanno alla bellissima Nina Dobrev!

LEGGI ANCHE: Jennifer Lawrence rivela con chi ha avuto maggiore difficoltà a lavorare sul set di “Don’t Look Up”

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio