Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Chiara Nasti è incinta: l’annuncio sui social

L'influencer ha finalmente confermato i rumors delle ultime settimane: lei e Mattia Zaccagni sono in dolce attesa

Dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi e il suo successo come fashion blogger sui social, Chiara Nasti adesso ha trovato finalmente l’amore con Mattia Zaccagni. I due sembrano fare sul serio e hanno annunciato nelle scorse ore di essere in dolce attesa. Ecco cosa ha dichiarato la coppia. 

Da settimane sul web non si parlava d’altro, Chiara Nasti e il suo pancino sospetto avevano fatto allertare tutti i followers. Eppure, da parte della coppia sembrava non arrivare nessuna conferma e proprio per questo si era pensato solo ad un falso allarme. E invece no, l’influencer è veramente incinta.

Chiara Nasti
Instagram

Ad annunciarlo è stato il compagno Mattia Zaccagni durante la sua ultima partita di calcio. Da buon calciatore, infatti, lo sportivo si è mostrato con la palla sotto la maglia e un ciuccio di bocca, simbolo che un piccolo bebè sta arrivando in casa Nasti-Zaccagni.

L’annuncio di Chiara Nasti sui social

Dopo il gesto di Mattia Zaccagni, che già era stato interpretato da alcuni come una conferma di una gravidanza, anche Chiara Nasti ha voluto dare il lieto annuncio attraverso i propri social. La fashion blogger aveva già pubblicato nel pomeriggio una Instagram Stories in cui era ben visibile il suo ancor piccolo pancino, ma durante la sera ha voluto essere ancora più esplicita con i suoi fan.

Chiara Nasti Social
Instagram

“Siamo pieni di felicità e non vediamo l’ora di diventare genitori. Ti aspettiamo amore della nostra vita. Ti amo papy”, ha dichiarato Chiara Nasti pubblicando una foto di Mattia Zaccagni che già faceva intendere tutto. L’influencer ha così confermato finalmente i rumors che da settimane circolavano sul web su una possibile gravidanza.

Il commento di Angela Nasti dopo l’annuncio della dolce attesa

Dopo aver dato il lieto annuncio della gravidanza, sotto il post di Chiara Nasti c’è stata una pioggia di auguri e complimenti. Tra i commenti più in risalto c’è ovviamente stato anche quello dell’ex tronista, nonché sorella della modella, Angela Nasti. “Il mio cuore è pieno di gioia“, ha ammesso l’ex beniamina di Maria De Filippi.

Chiara Nasti Mattia Zaccagni
Instagram

Tantissimi anche i pensieri rivolti dal mondo dello sport e dai colleghi di Mattia Zaccagni. La coppia adesso si gode questo bellissimo periodo alla luce del sole, senza più alcun segreto. Non sappiamo però ancora da quante settimane la Nasti è in dolce attesa e nemmeno il sesso del bebè. Ma certamente, appena la coppia avrà più certezze, non esiterà a informare i loro followers di tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez e Ben Affleck, la clausola “hot” prima delle nozze che fa discutere il mondo

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio