Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Chiara Nasti è incinta? Gli indizi social fanno accendere i dubbi dei fan

L'influencer ed ex naufraga de "L'Isola dei Famosi" fa sospettare i suoi followers riguardo una presunta gravidanza

Chiara Nasti ha ormai da tempo ritrovato l’amore al fianco di Mattia Zaccagni. I due sono innamoratissimi e hanno importanti progetti per il futuro. Proprio in questi giorni, infatti, stanno facendo mormorare il web su una presunta gravidanza di Chiara Nasti. Ma vediamo nel dettaglio cosa hanno notato i suoi followers. 

Chiara Nasti è da un anno che ha conosciuto Mattia Zaccagni, galeotta una vacanza a Ibiza, qualche mese dopo la fine della relazione con il calciatore della Roma Zaniolo. Tra l’influencer e il centrocampista della Lazio è stato quasi un colpo di fulmine e i due hanno presto ufficializzato il loro fidanzamento. Ormai le cose tra di loro procedono a gonfie vele da un anno e la coppia sogna progetti per il loro futuro insieme.

Chiara Nasti Mattia Zaccagni
Instagram

Nelle ultime ore, proprio alcune dichiarazioni di Chiara Nasti nel rispondere ai suoi followers hanno fatto intuire che la bella influencer potrebbe essere incinta. A lanciare il gossip è stato VeryInutilPeople, che ha raccolto due indizi che confermerebbero la dolce attesa.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni in dolce attesa? Gli indizi raccolti

L’influencer e il calciatore non hanno mai nascosto il desiderio di voler costruire una famiglia insieme. Le cose tra di loro, infatti, proseguono a gonfie vele ed è per questo che in questi giorni i followers hanno alimentato alcuni rumors su una possibile gravidanza. Ad accendere i dubbi dei followers sarebbero state inizialmente alcune Instagram Stories condivise dalla modella. Se Chiara Nasti è, infatti, famosa anche per il suo ventre piatto, nelle ultime immagini non è apparsa così magra come il suo solito. Anzi, ha mostrato un sospetto ‘arrotondamento‘ proprio sul ventre. Ma questo sembrerebbe non essere l’unico indizio raccolto dai followers.

Chiara Nasti Social
Instagram

Chiara Nasti e l’annuncio ai suoi followers: “Tante belle novità in arrivo”

A aumentare i dubbi da parte del pubblico che la segue sarebbero state alcune dichiarazioni fatte dall’influencer. Mentre rispondeva alle curiosità dei suoi fan, infatti, Chiara Nasti ha comunicato che questo è un bel periodo della sua vita e presto ci saranno in arrivo tante novità sul fronte professionale e su quello privato. Le sue parole hanno destato certamente sospetto dopo già il primo indizio che i followers avevano raccolto. L’ex isolana non ha mai nascosto il suo sogno di diventare madre e il suo amore verso i bambini ed è per questo che tutti i segnali porterebbero solo ad una conclusione: Chiara Nasti è incinta. Per il momento però si tratta solo di rumors, per sapere la verità non ci resta quindi che attendere una replica ufficiale da parte della fashion blogger.

Chiara Nasti
Instagram

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini approda a “Striscia la Notizia” a un passo dal serale di “Amici”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio