Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Uomini e Donne, è caos nello studio: Tina Cipollari VS Aurora Colombo

Cosa è accaduto nella puntata andata in onda oggi giovedì 28 aprile

Un nuovo appuntamento di Uomini e Donne ha tenuto compagnia il pubblico di Canale 5. Nel corso della puntata andata in onda oggi, giovedì 28 aprile 2022 scontri accesi e confronti inaspettati hanno evidenziato una certa tensione nello studio del daytime Mediaset. 

Partiamo con Luca Salatino che ha continuato a scontrarsi con la corteggiatrice Aurora Colombo, per poi passare a Catia Franchi che umilia Biagio Di Maro creando un certo caos al centro dello studio. Oggi anche Pinuccia si è esposta per puntare il dito contro il senior Bruno che ha rivelato pubblicamente un dettaglio molto intimo della dama.

Luca Satatino a "Uomini e Donne"
Screenshot video

Uomini e Donne, Aurora Colombo lascia lo studio

La puntata del dating show di Maria De Filippi inizia con un confronto acceso tra Luca Salatino e Aurora Colombo. Inizialmente tra i due sembrava esserci molto feeling a tal punto che, agli occhi delle corteggiatrici poteva essere una “valida” rivale per una possibile scelta. Invece per il tronista è bastata qualche esterna in più per cambiare radicalmente opinione sulla ragazza. Secondo Salatino la corteggiatrice si focalizzerebbe su altro anziché sulla bellissima esterna. Questo dettaglio fa riflettere il tronista finché non si insospettisce. Ad alimentare i suoi dubbi ci pensa Tina Cipollari che attacca la ragazza riportando tutto quello che avrebbero detto i telespettatori in queste ultime settimane sul suo conto.

Non ci provare! Quello che ho visto io lo vedono gli occhi di tanta gente: tu appari falsa e finta. Sei in cerca di visibilità. Tutto quello che non è reciproco non ha senso”. Ma chi te lo dice”, risponde Aurora finché non interviene a gran voce e, a sorpresa Luca Salatino: “Te lo dico io! Guardo quello che vedo, non mi importa di quello che dice la gente”. La lite finisce con Aurora che esce dallo studio. Tornerà a Uomini e Donne? Secondo le prime anticipazioni sembra proprio di si.

Salatino a "Uomini e Donne"
Screenshot video

Uomini e Donne, Pinuccia e Catia al centro dello studio

Biagio Di Maro e Catia Franchi discutono al centro studio. La dama sarebbe rimasta molto male del comportamento che le avrebbe riservato il cavaliere durante la loro uscita. Biagio, le avrebbe promesso il sushi ma alla fine il luogo scelto dal senior sarebbe stata una pizzeria d’asporto. “Pensavo che venivi su e mi regalavi una mozzarella. È una sciocchezza, però io sinceramente ti avrei portato una bella scatola di mozzarelle”.

Catia a "Uomini e Donne"
Screenshot video

Tina prende la palla al balzo per ironizzare su Biagio: “È diventato pure tirchio!”. E Catia non si ferma: Sì, molto! Non c’erano neanche le forchette. Mi avevi promesso il sushi. Vuoi apparire per quello che non sei”. Ecco poi un nuovo acceso confronto tra Pinuccia e Bruno. Quest’ultimo lamenta di aver visto la dama togliersi la dentiera per mangiare. La donna di Vigevano non reagisce bene e, a supportarla ci pensa Maria De Filippi e il cavaliere Alessandro. La puntata termina con le esterne della tronista Veronica Rimondi che rifiuta di dare un bacio a Matteo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


LEGGI ANCHE: “Diavoli” seconda stagione: Massimo Ruggero sempre più in rotta con la NYL

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio