Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Tina Cipollari in lacrime dopo la lite con Pinuccia: “Non ti permettere”

Inizia una nuova settimana in compagnia del dating show di Canale 5. Anche oggi non sono mancate accese liti tra i senior del Trono Over

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Franco spiazza Gemma dopo aver insinuato di voler continuare a conoscere anche altre dame. Tina esce dallo studio in lacrime dopo la lite con Pinuccia. 

E’ andata in una nuova puntata di Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi è tornato dopo il weekend ad intrattenere il suo pubblico. Ad accendere i riflettori del primo appuntamento televisivo è Gemma Galgani. La dama piemontese raggiunge il centro dello studio raggiante, contenta di aver iniziato un’interessante frequentazione con Franco. Prima che la senior inizi col resoconto delle sue ultime ore trascorse con il cavaliere, Maria De Filippi manda in onda una clip. Nel video si vede Gemma pronta a sorprendere Franco in camerino, ma lo trova in déshabillé. “Hai scelto proprio il momento giusto” esclama il cavaliere. La sorpresa – apprezzata da Franco – si chiude in dolcezza, con una serie di baci prima del saluto.

Gemma a "Uomini e Donne"
Screenshot video

Gemma Galgani e Franco: passione ma anche dubbi in arrivo

L’entusiasmo della Galgani invade lo studio di Uomini e Donne, ma è Tina ad aprire il dibattito: “Si può andare a trovare un uomo con il quale non si ha confidenza e vederlo in mutande?”. “Ma io non potevo saperlo. Era dalla finestra. Lo stavo cercando e non sapevo dove si trovasse”, ha replicato la dama. Maria De Filippi invita Franco a scendere le scale del programma. Raggiunge il centro dello studio e i due senior commentano “la sorpresa” e i vari messaggi che si sono inviati a vicenda. Ma, a far riflettere la dama è il mancato “buongiorno” del cavaliere negli ultimi due giorni. L’assenza di interesse mattutina porta la Galgani ad avere qualche dubbio, sollecitato poi da Gianni Sperti che incalza dicendo: “Ho già capito, non ha ricevuto il buongiorno e quindi – riferendosi alla dama – ti starai chiedendo come mai. “Sì effettivamente l’ho pensato. Bravo Gianni.

Franco a "Uomini e Donne"
Screenshot video

A confondere ancor di più le idee della senior è un gesto inaspettato del cavaliere. Franco accetta di far scendere dalle scale del dating show una nuova dama accorsa alla corte di Maria De Filippi solo per lui. “C’è una signora che è venuto a conoscerlo”, spiega la conduttrice mentre Gemma guarda Franco perplessa. Elena è molto emozionata, ma l’atmosfera è alquanto tesa. Franco le dice che vorrebbe continuare la conoscenza con Gemma senza altre intromissioni, ma non convince né Tina e neanche la stessa Galgani. “Franco, ma tu sei venuto qua per giocare, prende parola Tina. Per il cavaliere l’amore è soprattutto un sentirsi libero di divertirsi. Una visione del sentimento che è contraria a quella della Galgani, da anni raccontata come un’esplosione di romanticismo. Il battibecco tra i due senior del Trono Over continua con altrettanta tensione che vede Gemma fermarsi e sottolineare la sua amarezza.

Pinuccia e Tina: lacrime a Uomini e Donne

Il primo appuntamento settimanale di Uomini e Donne si conclude con Pinuccia ed Alessandro al centro dello studio. “Voglio far pace con te. Chiedo scusa se ti ho mortificato, ma sono sempre nel tuo cuore. Se mi vuoi ancora io sono qua”, spiega la senior. Io ti voglio come amica, risponde Alessandro. “Ma non si erano già chiariti?”, chiede Tina Cipollari. “Lui ha riparlato di amicizia”, aggiunge l’opinionista. Ad un certo punto la dama incalza con toni sempre più accesi mentre si rivolge alla Cipollari sottolineando quanta cattiveria starebbe vedendo. “Villana, maleducata. Con gli ospiti non si agisce così. Dov’è l’educazione? Dov’è sua madre che le ha insegnato l’educazione, ribatte Pinuccia. “Non ti permettere di parlare di me. Non parlare delle persone che non ci sono più. Prenditela con me, non con mia madre“, ribadisce l’opinionista che in lacrime lascia lo studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


LEGGI ANCHE: Lisa Kudrow spiega qual è l’unico modo per realizzare un revival di “Friends”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio