Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytimeIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, Matteo Ranieri fa la sua scelta a sorpresa

Il tronista stupisce tutti pronunciando il nome della donna con la quale intraprendere una conoscenza fuori gli studi di Canale 5. Chi avrà scelto, Valeria o Federica?

Arrivano le anticipazioni di Uomini e Donne relative alla registrazione del 26 marzo 2022 che ci svelano l’exploit di Matteo Ranieri. Il tronista ha fatto la sua scelta.

Tante emozioni  nel corso della recente registrazione del dating show, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:45 su Canale 5. Stando a quanto anticipato dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, Matteo Ranieri avrebbe stupito i presenti in studio per aver annunciato la scelta. Lo slancio a sorpresa del ragazzo non era ancora previsto, ma Ranieri ha accorciato le tappe per arrivare al giorno tanto atteso: scegliere la donna con la quale cominciare una relazione al di fuori degli studi Mediaset.

Matteo Ranieri ha scelto
Instagram

Uomini e Donne, Matteo Ranieri stravolge il suo percorso

Nessuno si aspettava che Matteo Ranieri interrompesse il suo percorso nel programma di Maria De Filippi prima della data ufficiale. Eppure, negli studi del daytime è arrivato un vero colpo di scena visto che gran parte del pubblico era convinto che avrebbe scelto una corteggiatrice in particolare. Con Federica c’è stato un immediato feeling che ha oltretutto appassionato i telespettatori. Sempre più vicini finché non sono arrivate le prime incomprensioni. Discussioni e abbandoni momentanei, hanno infastidito il loro percorso, già ostacolato dapprima da Denise e ora Valeria. Donne che hanno avuto un certo ascendente in Ranieri. Soprattutto la new entry, tanto da sceglierla.

Matteo, Valeria e Federica a "Uomini e Donne"
Screenshot da MediasetPlay

Sul web trapelano i primi dettagli della scelta, che vede Matteo spiegare il perché abbia stravolto il suo percorso scegliendo la Cardone: “Matteo ha scelto dicendo che dal primo bacio (quello andato in onda questa settimana) ha capito che l’avrebbe scelta. A Federica Aversano ha detto che hanno passato bei momenti, ma il suo cuore non batte per lei. Federica ha detto a Matteo che se lo aspettava e che lei si è sentita presa in giro quando lui l’ha presa a casa sua perché non doveva farlo visto che la scelta evidentemente ce l’aveva”.

Secondo quanto dicono le anticipazioni, ci sarebbe stata anche una discussione tra la stessa Federica Aversano e Tina Cipollari. Ma non solo. Alessandro Vicinanza, l’ex pretendente di di Ida Platano, sembra aver dimenticato subito la dama, tant’è vero che avrebbe chiesto di conoscere Federica che ha rifiutato di frequentare il single del parterre. Al momento non vi sono altre informazioni sulla registrazione del 26 marzo, ma altre curiosità verranno indubbiamente svelato nel corso della messa in onda di Uomini e Donne.


LEGGI ANCHE: La Pupa e il Secchione Show, Flavia Vento si ritira. Barbara d’Urso: “Molto complicato”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio