Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroIndiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

La Pupa e il Secchione Show, Flavia Vento si ritira. Barbara d’Urso: “Molto complicato”

Da "L'Isola dei Famosi" al " Grande Fratello Vip". Si aggiunge un nuovo abbandono per la showgirl

Barbara d’Urso lo ha annunciato nel corso del quinto appuntamento settimanale di Pomeriggio Cinque. Flavia Vento ha abbandonato La Pupa e il Secchione Show. Che cosa avrà spinto la showgirl a ritirarsi dal programma dopo solo otto giorni di reality? 

Non è la prima volta che Flavia Vento abbandona un percorso televisivo appena iniziato. Il pubblico ha avuto modo di conoscere la showgirl anche in altre occasioni. In veste di naufraga a L’Isola dei Famosi, come anche gieffina al Grande Fratello Vip. Nonostante la sua spiccata leggerezza e freschezza – caratteristiche spesso vincenti in un reality show – Flavia ha poi rivelato un’improvvisa sofferenza nello stare – per molto tempo – in un determinato posto. Che sia appunto un’isola dell’Honduras o un loft super confortevole, ma seguito da un costante occhio “indiscreto”. E ha ripetuto la cosa anche per la terza volta a “casa” di Barbara d’Urso.

Barbara d'Urso a "Pomeriggio Cinque"
Screenshot Instgaram

Barbara d’Urso: l’annuncio a Pomeriggio Cinque 

La conduttrice partenopea è ora in prima serata ogni martedì, ad eccezione del prossimo appuntamento che verrà posticipato al primo aprile, per la concomitanza con la partita della Nazionale di Calcio. Tra i partecipanti alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show – poco prima che decidesse di abbandonare il programma – c’era Flavia Vento. La showgirl avrebbe infatti deciso di ritirarsi dopo soli otto giorni. Una permanenza davvero breve che ha lasciato senza parole il pubblico nonostante non sia la prima volta che la Vento, abbandoni prematuramente un gioco televisivo.

A dare l’annuncio del suo ritiro è stata la conduttrice Barbara d’Urso durante la recente puntata di Pomeriggio Cinque, andata in onda ieri 25 marzo. Il volto della presentatrice partenopea non lascia alcun dubbio: il ritiro di Flavia Vento è confermato, anzi, la showgirl sarebbe già andata via.

Flavia Vento
Google

La Pupa e il Secchione Show: ci sarà una sostituta?

Si è ufficialmente ritirata dopo 8 giorni. Lei è già andata a casa. La motivazione? Non è quella dei cani. Abbiamo tentato di tutto, spiegheremo i motivi martedì sera”, ha spiegato la d’Urso che ha poi aggiunto di aver tentato in tutti i modi di farla rimanere. Durante il provino, Barbara, le aveva chiesto infatti se fosse sicura, se ce l’avrebbe fatta a restare nel programma. Purtroppo l’epilogo è stato un altro.

“[…] Quando ha deciso di abbandonare, perché è stato molto complicato, una notte e un giorno complicato… Le ho detto ti portiamo i tuoi cani, c’è un giardino enorme, per un pochino stai con loro”. Aristide Malnati è rimasto dunque solo e sembrerebbe anche molto dispiaciuto dell’assenza di Flavia. Ma non per molto, perché ci sarà chi sostituirà la Vento. Bionda, conosciuta in tv e formosa, questi sono gli indizi dati dalla conduttrice. Chi sarà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavia Vento (@flaviaventoofficial)


LEGGI ANCHE: Verissimo, Nina Moric tronca ogni rapporto con l’ex marito Fabrizio Corona

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio