Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Gemma Galgani in lingerie: sbotta Tina Cipollari

Secondo appuntamento settimanale con il dating show di Maria De Filippi. Ripercorriamo i momenti più salienti della puntata

È andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show laddove l’amore non ha davvero età. A dimostrarlo oggi, martedì 1 marzo 2022 è Gemma Galgani. 

Dopo aver salutato Luciano, che è tornato in studio dopo essersi sottoposto ad un’operazione agli occhi, Maria De Filippi anticipa che sarà una puntata particolare: “Non so bene come spiegarlo”, chiosa la conduttrice mentre Gianni e Tina cercano di capire cosa potrebbe aver fatto Gemma, tanto da poter stupire il pubblico. L’attesa si esaurisce nell’esatto momento in cui la De Filippi fa scendere il led. Con un video Gemma fa un appello a coloro che vorranno corteggiarla. Ma soprattutto, lancia una richiesta, ovvero la giornata che vorrebbe trascorrere con la sua possibile dolce metà.


È una disperata, il modo in cui cerca l’amore. […] E basta è ridicola”, sbotta la Cipollari mentre la clip la ritrae su una terrazza panoramica di Roma fasciata da un abito rosso, per poi ritrovarla in lingerie in una camera da letto. Tina è sconvolta e la critica non manca mentre a difenderla c’è Ida Platano che sottolinea quanta femminilità invece potrebbe avere una donna di 72 anni, proprio come dimostra Gemma Galgani.

Ida Platano a Uomini e Donne
Screenshot diretta Uomini e Donne

Ho fatto questo video per farmi conoscere nella mia essenza. Avevo veramente bisogno di farmi conoscere nella mia totalità per le persone che mi vedono, non sono come vogliono farmi passare. La parte sensuale? L’amore non ha un’età anagrafica”, spiega la dama poco dopo aver fatto il suo ingresso in studio. Ma se da un lato vi è il plauso proveniente da gran parte dei presenti in studio, dall’altro Tina punta i piedi sottolineando la sua disapprovazione.

Uomini e Donne, tra Alessandro e Pinuccia torna il (quasi) sereno

Ebbene sì, dopo la tempesta ecco il sereno per una coppia che dal primo momento ha attirato le attenzioni del pubblico. Alessandro racconta in puntata di aver ricevuto di recente una telefona di Pinuccia, quest’ultima molto dispiaciuta per le critiche ricevute sui social dopo lo scontro avvenuto in studio con il cavaliere. Il senior altrettanto rammaricato per l’accaduto, decide di aiutare la dama e risollevare la sua situazione “pubblica”, dimenticando gli ultimi eventi e sottolineando quanto Pinuccia sia un’amica speciale per lui.

La puntata di Uomini e Donne sta per concludersi con un quartetto di over inedito. Al centro dello studio, oltre ad Alessandro e Pinuccia si accomodano due nuovi aspiranti senior: Vincenza e Mauro. La piccata gelosia di Pinuccia non passa inosservata quando la dama calabrese dice di voler corteggiare Alessandro. Differente è invece quest’ultimo in merito alla presenza del nuovo arrivato Mauro. “Vediamo questa bella esperienza: io con la signora e tu con Mauro. D’accordo?”, domanda il cavaliere. “D’accordo”, risponde Pinuccia. Stasera vai con lei, e io vado col giovanotto, aggiunge.

A Uomini e Donne è il momento del Trono Over
Screenshot diretta Uomini e Donne

Due new entry a Uomini e Donne: Pinuccia cambia idea

Mancano pochi minuti prima che Maria De Filippi dia l’appuntamento alla prossima puntata. Ma qualcosa porta Alessandro a fare un passo indietro. Dopo il ballo, Pinuccia, mostra la sua gelosia e il senior improvvisamente cambia idea in merito alla nuova conoscenza. Vincenza non ci sta, come anche Tina Cipollari. Come Pinuccia anche Alessandro ha il diritto di conoscere altre dame, spiega l’opinionista: Che dicessero chiaramente che rapporto c’è tra loro, chiosa la Cipollari. “Se c’è un’amicizia – aggiunge Tina – tu sei libero e lui è libero. Se siete una coppia, dichiaratelo”. Sembra che sia nato un nuovo “triangolo amoroso” sotto i riflettori di Uomini e Donne che non semplificherà affatto il rapporto il rapporto tra Alessandro e Pinuccia.


LEGGI ANCHE: Italia’s Got Talent, anticipazioni sesta puntata: una novità nel prossimo appuntamento

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio