Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Biagio Di Maro al centro studio: chiude con Laura e Iolanda

Quinto appuntamento settimanale del dating show condotto da Maria De Filippi. Ripercorriamo i momenti più salienti della puntata

Uomini e Donne apre la sua ultima puntata settimanale con Veronica Rimondi. Nel corso dell’appuntamento andato in onda ieri 14 aprile, la tronista aveva rivissuto le esterne con Federico e Matteo.

Quest’ultimo ha cercato di creare un’atmosfera fiabesca per la tronista, ma, non soddisfatto, ha fatto recapitare un mazzo di fiori durante l’esterna del suo “rivale”. Un gesto che ha infastidito molto Federico. L’atteggiamento che ha assunto Veronica durante l’esterna ha fatto altrettanto discutere sia i corteggiatori che Gianni Sperti. L’opinionista non ha per nulla gradito il troppo entusiasmo della ragazza, visto come una mancanza di rispetto nei confronti di Federico. Oggi, il quinto appuntamento del dating show condotto da Maria De Filippi vede l’opinionista “bacchettare” la tronista: “Mi sembra che tu sia di facile entusiasmo. Fino a due puntate fa hai elogiato Federico e oggi lo snobbi facendo la stessa cosa con Matteo”, dice Gianni Sperti.

Veronica in esterna
Screenshot video

Veronica Rimondi sostiene di non aver sbagliato con Matteo e di aver molto apprezzato il gesto del ragazzo – ai suoi occhi sinonimo di interesse. Lui non ha fatto niente di male e lei ha fatto bene ad apprezzare. Quanti ragazzi regalano fiori al primo appuntamento?”, chiede Tina Cipollari scontrandosi con Gianni Sperti.

Uomini e Donne, Laura lascia il centro studio

Si passa al Trono Over con Biagio Di Maro che raggiunge il centro studio insieme a Laura. Il cavaliere sta conoscendo la dama ma, contemporaneamente anche Iolanda. Quest’ultima non ha per nulla amato l’approccio fisico del senior, rimproverandolo di ricercare continuamente il bacio a tal punto che lo stesso Di Maro l’ha ricevuto ma solo per ringraziarlo della serata.

Laura a "Uomini e Donne"
Screenshot Mediaset

La parentesi con Iolanda ha dato modo a Laura di capire meglio Biagio: “Come ti poni? Nella maniera sbagliata. Tu mi hai detto: «No, son diverso, conosci il Biagio» – racconta la dama che aggiunge – Adesso ho visto il Biagio”. Laura è rimasta visibilmente stupita del fatto che Di Maro le abbia nascosto della conoscenza così “approfondita” con Iolanda a tal punto da decide di chiudere la con la frequentazione. “Quindi Laura, stop?”, domanda la conduttrice. “Credo di sì”, risponde la senior. Decisione presa anche dalla stessa Iolanda.

Iolanda a "Uomini e Donne"
Screenshot Mediaset

Scatta il bacio tra Luca Salatino e Aurora

Dopo aver scoperto che Lilli aveva lasciato il programma, Luca decide di raggiungerla a casa per chiarire. Purtroppo entrambi non arrivano ad un punto d’incontro e portano le loro incomprensioni al centro dello studio. Nonostante tutto la corteggiatrice decide di tornare nel parterre del Trono Classico anche se appare decisamente provata. Si passa all’esterna con Aurora, e i toni si riscaldano soprattutto quando sia Lilli che Soraya assistono ad un bacio appassionato tra Luca e la stessa loro “rivale”. “Mi sembri tanto furba, sei già stata qui e hai avuto un flirt con un corteggiatore di Uomini e Donne“, interviene Soraya puntando il dito contro Aurora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


LEGGI ANCHE: Cosa sapere di “Anatomy of a Scandal”, la nuova serie TV di Netflix

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio