Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

GF Vip, Alfonso Signorini in cerca di un nuovo cast: spunta il primo nome

Nell'attesa dell'arrivo della nuova edizione del reality show di Canale 5

Alfonso Signorini sarà al timone anche della settima edizione del GF Vip. Il giornalista per il momento si sta godendo le meritate ferie estive però nel frattempo non perde tempo per pensare già al cast della nuova edizione in onda in autunno su Canale 5.

Dopo il grande successo del GF Vip quest’anno, Alfonso Signorini si prepara a una nuova edizione di successo. Il conduttore, infatti, sarà nuovamente al timone del programma di Canale 5 nella settima edizione. Nell’ultima Mediaset, visti gli alti ascolti, aveva deciso addirittura di allungare il percorso dei concorrenti nel reality tre mesi in più del previsto.

Alfonso Signorini Grande Fratello Vip

Una coraggiosa sfida, che non tutti però hanno accettato di portare a termine abbandonando in anticipo la Casa di Cinecittà. Il cast dello scorso anno è stato molto apprezzato dal pubblico, Alfonso Signorini quindi non vorrebbe proprio adesso deludere i suoi fan. Ed è per questo che già sarebbe all’opera per mettere su un nuovo cast stellare.

Alvaro Vitali pronto per il GF Vip?

Mentre si gode il meritato riposo estivo Alfonso Signorini non si ferma mai e già sta lavorando al cast della nuova edizione del GF Vip. Dopo il successo senza precedenti della scorsa edizione, in cui ha portato all’interno della Casa di Cinecittà personaggi ben apprezzati dal pubblico, il conduttore vuole fare sempre di meglio. Al momento non ci sono molti nomi che circolano già sul web, ma uno già sembrerebbe quasi certo. Stiamo parlando di Alvaro Vitali. L’attore che ha dato il volto alle avventure dell’instancabile Pierino, infatti, è pronto a tornare sul piccolo schermo in una nuova avventura per il suo trascorso. Alvaro Vitali a settembre potrebbe quindi varcare la porta rossa. A lanciare lo scoop sarebbe stato il portale di Dagospia.

Alvaro Vitali
Instagram

Il prossimo cast del reality show di Canale 5

Al momento non si hanno molte indiscrezioni sul futuro cast della settima edizione del GF Vip. Alfonso Signorini insieme al suo team ha iniziato a lavorare per mettere su un cast stellare, ma oltre al nome di Alvaro Vitali, anticipato da Dagospia, non ci sono ancora molte certezze sui prossimi inquilini della casa di Cinecittà. Un nome che ha circolato sul web nelle ultime settimane è però anche quello di Pamela Prati. La showgirl si è detta felicissima e pronta nell’accettare una proposta del genere, qualora gli venisse fatta. Al momento però pare che Mediaset non si sia ancora sbilanciata di troppo. Per avere qualche informazione in più dovremmo quindi attendere i prossimi mesi.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 6 chiude: ecco cosa andrà in onda su Rai1

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio