Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoTV

Ashley Tisdale riflette sulla possibilità di tornare a recitare

Celebre sin dai tempi di "High School Musical", l'attrice di recente ha preferito prendersi cura di sua figlia Jupiter e del suo brand di bellezza, ma ha voglia di tornare a recitare

Negli ultimi due anni, Ashley Tisdale si è concentrata molto sulla sua famiglia ed in particolare su sua figlia, ma ha espresso il desiderio di tornare a recitare e ha già un progetto in mente.

È trascorso del tempo da quando Ashley Tisdale ha raggiunto la popolarità con High School Musical. Ancor prima della serie TV che ha lanciato la carriera di Olivia Rodrigo, il format musicale era destinato al grande schermo e ha aiutato nomi come Zac Efron e Vanessa Hudgens ad emergere.

Ashley Tisdale
Ashley Tisdale in High School Musical

Nel cast, Ashley Tisdale ha interpretato la spumeggiante e coloratissima Sharpay, accecata dall’ambizione e costantemente in combutta contro Gabriella e Troy per ottenere i ruoli da prima donna sul palco. Molto legata al mondo Disney, Ashley Tisdale ha recitato in seguito anche in altre serie TV di punta come Zack e Cody al Grand Hotel o Zack e Cody sul ponte di comando. In seguito è apparsa come guest star in serie TV come Aiutami Hope!, Sons of Anarchy, The Crazy Ones, Young and Hungry e MacGyver. Di recente, invece, è entrata nel cast di serie come Carol’s Second Act e Buon quel che vi pare. Tuttavia i fan aspettano pazienti il suo ritorno in scena, soprattutto perché non molto tempo fa l’attrice è diventata mamma.

Ashley Tisdale parla della possibilità di tornare a recitare

E, dopo aver accolto il primo bebè in famiglia, Ashley Tisdale ha dichiarato di aver voglia di tornare nel mondo dell’intrattenimento. L’attrice ha partecipato al podcast The Blonde Files di Arielle Lorre e ha raccontato di aver voglia di mettersi nuovamente alla prova, parlando delle sue prospettive come attrice. Negli ultimi due anni, si è concentrata soprattutto sulla maternità e su sua figlia Jupiter. Ma al tempo stesso Ashley Tisdale ha coltivato il suo brand di salute e benessere, Frenshe.

Ashley Tidsale
Ashley Tisdale in High School Musical

Quando poi le è stato chiesto perché avesse messo in pausa la sua carriera d’attrice, Ashley Tisdale ha spiegato che durante la gravidanza non era a suo agio all’idea di lavorare considerando il Covid-19. “Durante la pandemia non ero a mio agio, ero incinta e non volevo recitare, non mi piaceva l’idea di stare a stretto contatto con qualcuno. Per questo ho fatto un passo indietro, ero più preoccupata per la mia salute, per quella della bambina e della mia famiglia. Avevo preso una scelta con giudizio, così mi sono concentrata di più su Frenshe“.

Ashley Tisdale
Ashley Tisdale. Crediti: Instagram

E, non soddisfatta, Ashley Tisdale ha poi annunciato di aver lavorato molto su se stessa e di aver persino pensato di sviluppare una serie.Posso dire di aver sviluppato una serie per me stessa, mi sto preparando a tornare per recitare, perché mi manca davvero moltissimo“. Non sappiamo tuttavia qual è il nuovo progetto pensato dall’attrice di High School Musical né se si unirà, come Corbin Bleu, all’omonima serie TV per la terza stagione.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, chi è Catia la nuova dama? Sorella di una famosa stilista

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio