Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, chi è Catia la nuova dama? Sorella di una famosa stilista

L'intervento di una nuova senior durante una puntata andata in onda di recente su Canale 5 ha incuriosito i telespettatori

Chi è Catia, la nuova dama del Trono Over di Uomini e Donne? E’ una delle più frequenti domande che il pubblico attualmente si pone dopo aver assistito di recente ad un suo intervento televisivo.

Nella puntata di Uomini e Donne, andata in onda il 15 aprile 2022, durante il momento dedicato a Biagio Di Maro che ha discusso con Iolanda giunta alla corte di Maria de Filippi esclusivamente per conoscere il cavaliere, una nuova senior si è messa in mostra. La signora in questione si chiama Catia. Dopo aver chiesto parola alla conduttrice, Catia ha puntato il dito contro Biagio per l’atteggiamento che ha nei confronti delle donne, un comportamento che non condivide affatto.

Catia a "Uomini e Donne"
Google

La determinazione e il temperamento forte che ha dimostrato di avere hanno conquistato le attenzioni dei telespettatori i quali si sono rivolti al web per scoprire la sua identità. A trovare informazioni è stato Isa e Chia che ha svelato chi è la signora Catia.

Uomini e Donne: Catia sorella di un volto famoso

Catia, la nuova dama di Uomini e Donne ha una certa somiglianza con un personaggio pubblico, molto noto. Lo sguardo della senior potrebbe essere riconducibile soltanto a uno, ovvero a quello di Elisabetta Franchi. Ebbene sì, Catia Franchi è la sorella di una delle stiliste più note del panorama italiano. Dal parterre del Trono Over ha dimostrato grinta da vendere usando parole durissime nei confronti del senior: “Ma che uomo sei? Come sei messo? Vergognati, stai zitto, dovevi essere sincero!”

Catia Franchi
Instagram

Catia, come gran parte delle dame del Trono Over ha iniziato il percorso sotto le telecamere del programma con la speranza di trovare l’amore.

Catia Franchi: è boom sui social

Nel frattempo che le puntate continuino ad andare in onda come di consuetudine dal lunedì al venerdì su Canale 5, sui social sta rimbalzando la sua parentela con la stilista Elisabetta Franchi con cui si mostra in alcune foto rese note sul suo profilo Instagram. Al momento la senior, non ha raggiunto il centro studio per presentarsi. Probabilmente il momento ci sarà e chissà, potrebbe accadere a breve.

Catia ed Elisabetta
Instagram

LEGGI ANCHE: Maneskin al Coachella infiammano la California: l’urlo di Damiano fa tremare il palco

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio