Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Maria Monsè commenta la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: le sue parole

L'ex gieffina ha voluto dire la sua sulla fine della relazione dei suoi ex coinquilini, ma non tutti hanno apprezzato le sue opinioni

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati. Anche se entrambi speravano che il loro amore durasse ‘per sempre’ purtroppo così non è stato. Alcune divergenze caratteriali, infatti, hanno portato alla fine della loro relazione. Maria Monsè, loro ex coinquilina, ha voluto commentare la rottura attraverso i suoi social. Ecco cosa avrebbe detto l’ex gieffina. 

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono di nuovo finiti nel vortice mediatico, ma questa volta nessuna convivenza in vista, anzi. La storia tra i due protagonisti della sesta edizione del GF Vip è infatti giunta al capolinea. A darne il triste annuncio è stato proprio il nuotatore, che ha rivelato la fine della loro relazione sui propri social parlando di “divergenze di vedute“.

Manuel Bortuzzo GF Vip
Instagram

Dopo la replica anche dell’ormai ex fidanzata Lulù Selassié, anche Maria Monsè è voluta intervenire per commentare la vicenda. L’ex gieffina ha voluto dare conforto a Manuel Bortuzzo, anche se le sue parole non sono state così ben viste dal web, soprattutto dai fan della coppia.

Maria Monsè lancia una frecciatina a Lulù Selassié?

Dopo che la notizia della rottura tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo ha fatto il giro del web, sono intervenuti molti utenti a commentare l’accaduto. Tra questi anche Maria Monsè ha voluto confortare il nuotatore. “Caro Manuel l’amore esiste. Tu questo lo puoi capire guardando l’esempio bello che hai nella tua meravigliosa famiglia. Sono sicura che presto lo troverai perché sei fantastico! Ti voglio bene spero di poterti abbracciare presto“, ha commentato l’ex concorrente del GF Vip. Peccato che le parole di confronto per Manuel Bortuzzo, non sono state ben viste dal web, soprattutto da chi spera che questa non sia una rottura definitiva. La Monsè, infatti, ha parlato di “amore vero” come per lanciare una chiara frecciatina a Lulù Selassié. Per il momento sembra che la principessina abbia preferito non rispondere, ma non è detto che non possa farlo nei prossimi giorni.

Maria Monsè
Instagram

I motivi della rottura: “Si sono intromesse terze persone”

Nel frattempo, continuano ad aleggiare parecchi dubbi sui fattori che hanno portato alla rottura tra i due ex gieffini. Se Manuel Bortuzzo aveva fatto intendere che ci fossero stata profonde divergenze caratteriali, in realtà Lulù Selassié ha fatto intendere ben altro. “È colpa di terze persone che si sono messe in mezzo in questa relazione. Ovviamente non persone della mia famiglia. […] Purtroppo non c’è stato il contrario dalla sua famiglia verso di me, anche se io sono stata una persona molto amichevole“, ha detto la principessa etiope. Di questa storia se ne sentirà parlare ancora per un bel po’, ma non sembrano esserci dei buoni presupposti per un chiarimento tra i due. Staremo a vedere.

Lulù Selassié
Instagram

LEGGI ANCHE: Mahmood lancia una frecciatina ad Achille Lauro prima degli Eurovision

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio