Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il principe Harry potrebbe tornare dopo la morte della Regina, ma per Thomas Markle è un bambino

Continuano a piovere critiche sulla coppia formata da Harry e Meghan. Dopo l'ex Presidente Trump anche il papà della duchessa

Si parla molto in questi giorni di un possibile ritorno del principe Harry e di Meghan Markle a Londra. Dopo la visita a sorpresa alla Regina, infatti, i Sussex potrebbero tornare per il Giubileo di Platino. Ma l’autrice Tina Brown afferma che Meghan non abbia alcuna intenzione di ritornare nel Regno Unito per riallacciare i rapporti con la Famiglia Reale. Diversa, invece, potrebbe essere la decisione di Harry dopo la morte della Sovrana.

Intanto, però, Thomas Markle ha espresso un’opinione in accordo con quanto affermato da Donald Trump. Il padre della duchessa di Sussex, infatti, ha definito Harry come un “idiota” succube delle decisioni della moglie.

Principe Harry Meghan Markle Sussex

L’ex redattrice di Vanity Fair, infatti, sostiene che Meghan Markle non vuole tornare nel Regno Unito per più di una fugace visita perché “non le è mai piaciuta l’Inghilterra“. Anche se il principe Harry dovesse ricucire i rapporti con il padre e con il fratello, dunque, non penserebbe ad un totale ritorno in famiglia. La Brown, infatti, ritiene che dopo la morte della regina Elisabetta, piuttosto, potrebbe decidere di dividere il suo tempo tra Gran Bretagna e Stati Uniti, ma da solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Jones (@davidjonesstore)

I piani di Harry e Meghan e le critiche di Thomas Markle

Data anche la situazione delicata in cui si trova la monarchia inglese, inoltre, la Brown descrive la Megxit come un “disastro per entrambe le parti“. A tale proposito, inoltre, ha affermato: “Penso che Harry vorrà tornare quando la regina morirà per servire il suo paese. E penso che troveranno un modo per coinvolgerlo. Ma per Meghan non lo so. Non vedo che Meghan abbia mai voglia di tornare indietro. Non le piaceva l’Inghilterra“. Come riporta il Daily Mail, inoltre, l’autrice è convinta che nessuna delle parti abbia tratto benefici dalla Megxit.

D’altronde il principe Harry Meghan Markle godevano del favore popolare. Anche la regina Elisabetta, circondata dagli scandali, avrebbe bisogno di loro: “La Regina è in difficoltà ed è molto fragile. Ha bisogno di Harry e Meghan per portare quel potere da star sul balcone al Giubileo. Dobbiamo avere una famiglia reale lassù. Non possiamo avere Andrea lassù“. L’opinione della scrittrice, inoltre, sembra trovare anche l’appoggio di Thomas Markle, che un’intervista con Dan Wootton su GB News, ha rivelato che volerà a Londra a giugno nel tentativo di riunirsi con la figlia Meghan e incontrare per la prima volta Harry e i suoi nipoti Archie e Lilibet.

Il signor Markle ha affermato di voler incontrare il principe Carlo per ringraziarlo di persona per quanto fatto per Meghan. L’uomo ha anche affermato che il fatto che la Famiglia Reale non possa vedere i piccoli Sussex è una grande mancanza di rispetto. Ma si è comunque soffermato a dare un parere negativo sul principe Harry, seguendo le accuse che gli ha mosso Donald Trump nell’ultima intervista. Su di lui, infatti, ha detto: “È come un bambino. Segue mia figlia in giro come un bambino. Non è un uomo. Puoi dirmi che era nell’esercito, ma non posso crederci. Penso che sia una specie di idiota e lo sarà sempre. Ha un fratello che è un vero uomo e ha un padre che è un vero uomo. Ma non credo che crescerà mai“.

LEGGI ANCHE: L’intervista bomba di Donald Trump su Harry e Meghan: la regina dovrebbe toglier loro i titoli. Divorzieranno

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio