Uomini e Donne, anticipazioni: Ida Platano assente, una coppia over lascia lo studio
Quello che proponiamo oggi al lettore e telespettatore del dating show condotto da Maria De Filippi è un vero colpo di scena. Un gesto inaspettato da un senior molto discusso ha letteralmente stupito i presenti in studio
Ultime settimane di programmazione per Uomini e Donne prima che il dating show di Maria De Filippi saluti il suo pubblico per la pausa estiva. E saranno settimane alquanto “calde” secondo le anticipazioni rivelate da Lorenzo Pugnaloni.
Uomini e Donne si avvicina verso il capitolo finale. Ma, prima che il daytime si prepari per la pausa estiva, un colpo di scena durante l’ultima registrazione del programma ha già colpito i presenti in studio. Proprio nelle ultime ore, tra gli studi Mediaset si è formata una nuova coppia, e non solo. Ida Platano era assente e per Riccardo Guarnieri si sarebbe chiusa una conoscenza.
Uomini e Donne, a sorpresa il saluto della coppia over
Una recente Instagram Stories di Lorenzo Pugnaloni ha lanciato le prime anticipazioni di Uomini e Donne, raccontando cosa è accaduto nel corso della nuova registrazione. Secondo quanto rivelato dall’autore, l’amore ha finalmente trionfato nel daytime, perché a lasciare il programma sono stati due senior del Trono Over. Entrambi, avevano iniziato il percorso a Uomini e Donne separatamente e incontrato persone diverse prima di incrociarsi tra il parterre e provare, quindi, a conoscersi. Stiamo parlando di Diego e Aneta. Dopo qualche settimana impegnati nella frequentazione, hanno scoperto di essere molto affini. Tenteranno la vita di coppia per questo hanno deciso di voler uscire dalla trasmissione e continuare a coltivare questo sentimento, lontano dalle telecamere.
Pare inoltre che nella recente registrazione non ci fosse Ida Platano. Probabilmente la senior si è assentata per situazioni personali che l’hanno costretta a ritornare a Brescia. Ma non è tutto perché, i primi spoiler che anticipano l’attesa puntata, non sono affatto finiti.
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza al centro studio
Le anticipazioni di Uomini e Donne, lanciate da Lorenzo Pugnaloni rivelano anche qualche aggiornamento in merito al percorso di Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza. Il primo ha terminato la frequentazione con Maria Grazia, mentre il secondo avrebbe accolto una nuova dama scesa per conoscere il senior. E della tronista Veronica? La ragazza sarebbe uscita con Andrea procurando però rabbia in Matteo, il quale ci sarebbe rimasto molto male. Non ci resta ora che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne, per capire come evolverà la vita sentimentale – da single o in coppia – di tutti i protagonisti del dating show di Maria De Filippi.
LEGGI ANCHE: Ascolti tv sabato 23 aprile 2022: stravince ancora “Amici di Maria” con 4.2 milioni di spettatori al 25.3%