Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri bacia Gloria: la reazione di Ida Platano

na nuova puntata del dating show condotto da Maria De Filippi. Nell'appuntamento andato in onda oggi 11 aprile l'ex fidanzato della dama bresciana ricomincia il suo percorso

Una puntata davvero interessante quella di Uomini e Donne, andata in onda oggi 11 aprile 2022. Nel consueto appuntamento settimanale Riccardo Guarnieri – tornato da poco negli studi Mediaset, ha dato inizio al suo nuovo percorso con Gloria, un volto già altrettanto noto nel parterre per aver frequentato Armando Incarnato. 

Possiamo dire che la storia si ripete con Guarnieri da un lato che contende un ex conoscenza del cavaliere partenopeo. Chi è ormai veterano come spettatore del daytime condotto da Maria De Filippi, ricorderà i tanti dissapori tra Riccardo ed Armando Incarnato. Oggi, a render ancor più interessante l’attuale cornice del Trono Over, è la presenza di Ida Platano impegnata a conoscere Ilie. Al centro studio si aggiunge anche Alessandro Vicinanza, altra ex frequentazione della dama bresciana. Dopo due uscite il cavaliere ha deciso di non continuare la conoscenza con Valentina. La puntata odierna si chiude con Veronica. La neo-tronista ha avuto modo di riflettere sull’esterna fatta con Fernando e i suoi dubbi non portano a sperare in nessun buon auspicio fra i due.

Gloria di "Uomini e Donne"
Screenshot Instagram

Uomini e Donne, scatta il primo bacio tra Riccardo e Gloria

Dopo esser tornato a Uomini e Donne, in molti temevano che la presenza di Ida Platano potesse intralciare il suo nuovo percorso all’interno del daytime. Invece, come ha voluto dimostrare nella nuova puntata andata in onda oggi, lunedì 11 aprile, Riccardo Guarnieri è uscito con Gloria per ben due volte. Riccardo cuor di leone esordisce Tina Cipollari, intenta insieme a Gianni Sperti nel capire chi fosse la dama con la quale avrebbe iniziato una conoscenza. Ebbene, la senior che ha dato inizio al suo nuovo percorso nel parterre degli over è proprio Gloria, ex conoscenza di Armando Incarnato.

Gianni e Tina a "Uomini e Donne"
Screenshot Instagram

“Ci siamo baciati la seconda sera” spiega Gloria subito dopo aver raggiunto il centro studio. I due senior si sono dedicati un interro weekend per conoscersi meglio e pare che l’attrazione fisica sia una presenza molto forte nella nuova coppia. Mentre la dama confida di essersi trovata comunque bene, interviene Armando Incarnato che non crede alle parole della senior: “Io ho un’idea di Gloria molto, ma molto televisiva. […] Io credo di averti conosciuto bene, e penso che tu sia interessata a quella che è la popolarità di Riccardo”. A non essere d’accordo col cavaliere partenopeo è Tina che accusa Armando di avercela con tutte le sue ex conoscenze”.

Armando Incarnato a "Uomini e Donne"
Screenshot Instagram

Riccardo non smentisce il suo esser molto concreto e attaccato alla realtà. Con Gloria attualmente vi è soltanto un’attrazione fisica ed è per questo che non crea false illusioni basate a timide sensazioni. Infatti, come ha ben sottolineato il senior, non vorrebbe limitarsi soltanto al trasporto fisico: “Sono ancora solo molto attratto fisicamente, visto che stamattina al telefono parlavamo di sensazioni da parte tua. Non c’è questo – aggiunge Guarnieri – a me sembra molto corretto dirlo”. La reazione di Ida – spronata dalla conduttrice, se non anche molto attesa – ha messo alla luce alcune sue sensazioni. “Ida che pensi?” domanda Maria De Filippi. “L’avevo già immaginata questa cosa, il giorno stesso che è arrivato Riccardo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

A Uomini e Donne, il centro studio si popola tra ex e nuove conoscenze

Nel dating show le vecchie fiamme possono creare intrecci. E così è stato anche in questa puntata che vede aggiungersi a Riccardo e Gloria, anche Ida e Ilie, Alessandro Vicinanza e Valentina. Se da un lato abbiamo la Platano concentrata ancora sul suo cavaliere nonostante non ci sia attrazione fisica, ma mentale, dall’altro c’è Vicinanza che ha deciso di non proseguire con Valentina: “Siamo usciti due sere di fila. Abbiamo fatto due cene, due aperitivi. Ci siamo conosciuti tanto – racconta il cavaliere – Ci siamo anche baciati, però non ho avuto quell’input, quella sensazione…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


La puntata si chiude con la tronista Veronica che ha avuto un confronto con Fernando. La ragazza non crede al suo esser introverso – come d’altronde il corteggiatore si è descritto – per alcuni improvvisi atteggiamenti che la destabilizzerebbero, e non poco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


LEGGI ANCHE: Matrimonio a Prima Vista 2022, anche Antonio e Giorgia divorziano: tutta la verità [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio