Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

Matrimonio a Prima Vista 2022, anche Antonio e Giorgia divorziano: tutta la verità [FOTO]

Unica coppia dell'ultima edizione rimasta insieme anche dopo i sei mesi, anche loro si sono detti addio

Niente da fare anche per Antonio Quarta e Giorgia Rosati: l’unica coppia rimasta in piedi di Matrimonio a Prima Vista Italia 2022 è scoppiata. Per i due, la distanza pare essersi rivelata un problema insormontabile: a parlarne è stata proprio Giorgia, attraverso il suo profilo Instagram.

Anche l’ultima edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia non è andata come sperato. Nel corso della puntata conclusiva, andata in onda mercoledì 6 aprile, le tre coppie partecipanti si erano ritrovate al cospetto degli esperti, a distanza di sei mesi dal matrimonio. Se dopo trenta giorni dalle nozze tutti avevano rinnovato il loro “sì”, lo stesso non si è potuto dire in occasione del secondo traguardo. Le coppie formate da Mattia Viteritti e Cristina Cadei DanesiGiorgia Bracco e Gianluca Ferrara non hanno difatti retto, a differenza di Antonio Quarta e Giorgia Rosati, nonostante la distanza. Ebbene, anche loro alla fine si sono detti addio.

Antonio e Giorgia a Matrimonio a Prima Vista
Screenshot

Matrimonio a Prima Vista Italia, Giorgia e Antonio si sono lasciati, il post diventa virale: “Forse non ci siamo saputi spiegare

Partiti come la coppia meno assortita in assoluto, rispetto alle altre in gioco, Giorgia e Antonio hanno sorpreso tutti nell’episodio di Matrimonio a Prima Vista – E Poi. La loro decisione ha fatto emozionare tanto i telespettatori, quanto gli esperti, ovvero Mario AbisNada Loffredi e Andrea Favaretto. Ciononostante, la gioia è durata poco, dal momento che anche loro hanno deciso di lasciarsi, pur mantenendo ottimi rapporti.

Matrimonio a Prima Vista Italia

Il loro percorso all’interno di Matrimonio a Prima Vista è stato altalenante, fatto di incomprensioni inizialmente che i due sembravano essere riusciti a risolvere. Ma la distanza non ha permesso loro di viversi le nozze così come avrebbero voluto e, pur avendoci provato, i due hanno preso la decisione di divorziare definitivamente. Ad oggi, dunque, di coppie nate nel programma e scelte dagli esperti sono rimaste solo due: Francesco Muzzi e Martina Pedaletti (della sesta edizione) e Sergio Capozzi e Jessica Gregorio (della settima edizione).

Matrimonio a Prima Vista
Antonio Quarta/Instagram

A parlarne definitivamente è stata Giorgia Rosati, che di recente ha condiviso un post sul proprio profilo Instagram, ammettendo: “Forse non ci siamo saputi spiegare, forse pensavamo che sarebbe stato tutto più semplice, ma posso dire con certezza che ogni singola emozione è stata talmente forte da non poter racchiudere tutto con un sì o con un no. È stato un viaggio pazzesco, folle, come se avessimo comprato un biglietto di sola andata, con il tempo tutto sarà più chiaro, più semplice. È stato il viaggio della vita e a volte, con mille sfaccettature, la vita ti ripaga. Dovessi tornare indietro, nonostante tutto, lo rifarei altre mille volte con TE.” Insomma, niente da fare per i fan della coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia rosati (@giorgia.rosati.mpv)

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, nuova tempesta e invasione di grachi: come stanno i naufraghi

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio