Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Matrimonio a prima vista, Francesco e Martina di nuovo sposi: l’annuncio

Francesco e Martina si promettono eterno amore e decidono di risposarsi

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi sono l’unica coppia sopravvissuta all’edizione del 2021 di Matrimonio a prima vista. La coppia è subito apparsa molto complice all’interno del programma e in effetti tra i due le cose sono continuate a gonfie vele anche lontano dai riflettori. E dopo un anno dal loro primo matrimonio al buio, Martina e Francesco hanno deciso di convolare nuovamente a nozze. La coppia questa volta vuole condividere la gioia dei festeggiamenti con amici e parenti e sono pronti a giurarsi amore eterno. L’annuncio è arrivato proprio dai diretti interessati nelle ultime ore attraverso i loro social. Ma vediamo nel dettaglio cosa hanno rivelato a riguardo gli ex protagonisti di Matrimonio a prima vista.

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi convolano a nozze, ma questa volta grande festa con amici e parenti

Dopo l’incontro a Matrimonio a prima vista, tra Martina Pedaletti e Francesco Muzzi sembra essere sbocciato l’amore. La coppia ha subito mostrato una certa complicità, ma forse nessuno si sarebbe aspettato un epilogo del genere. I due ex concorrenti, infatti, nelle ultime ore hanno annunciato attraverso i loro profili social che convoleranno di nuovo a nozze. I due hanno pubblicato un video in cui annunciavano a tutti i loro followers l’imminente evento. Infatti, pare che Martina e Francesco siano già pronti a dirsi nuovamente sì già il prossimo 18 settembre.

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi sono l’unica coppia rimasta ancora insieme dell’edizione del 2021. I due stanno insieme ormai da un anno, considerando che le puntate sono state registrate nell’estate precedente. Un vero e proprio colpo di fulmine tra i due ex concorrenti della trasmissione. Non è la prima volta che nel programma che due protagonisti pensino di risposarsi nuovamente. I fan sono contentissimi per la coppia e molti utenti si sono scatenati sui social tra auguri e congratulazioni.

LEGGI ANCHE: Miley Cyrus posta una storia dei Maneskin su Instagram: “My best friends” [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio