Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Miley Cyrus posta una storia dei Maneskin su Instagram: “My best friends” [VIDEO]

Sta nascendo una nuova collaborazione?

Alcuni giorni fa, Miley Cyrus ha iniziato a seguire i Maneskin su Instagram. La rock band nostrana ne è stata particolarmente felice, anche perché si tratta di un follow sintomatico dell’internazionalità che Victoria, Ethan, Damiano e Thomas hanno raggiunto. È però arrivata un’altra bella sorpresa per i quattro artisti romani: Miley Cyrus -con all’attivo 133 milioni di follower – ha ripostato tra le proprie storie Instagram un video in cui Damiano canta un brano della pop star statunitense, accompagnando il tutto con un secco, ma graditissimo: “My best friends”.

Damiano canta Miley e Miley riposta i Maneskin: sta per nascere una nuova collaborazione?

A questo punto, l’idea che possa nascere una collaborazione tra i Maneskin e Miley Cyrus non è così utopistica. Certo, fanno generi musicali diversi; ma Miley è sempre stata punk, in pubblico e in privato e di Hannah Montana, la ragazzina timida portavoce del pop più pop, non ne è rimasto nulla, se non alcune tracce audio su Youtube e il ricordo nostalgico dei millenials che seguivano la serie su Disney Channel. Potrebbe quindi sposarsi bene al rock dei Maneskin e al graffiato di Damiano. Galeotto fu il follow su Instagram? Lo scopriremo presto.

LEGGI ANCHE: Quando Emily Ratajkowski debuttò in passerella con Marc Jacobs: la storia dell’amatissima top model

Pulsante per tornare all'inizio