Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi, nuova tempesta e invasione di granchi: come stanno i naufraghi

I concorrenti di quest'edizione sono stati di nuovo colpiti da una tempesta su Cayo Cochinos, a pochi giorni di distanza dalla prima

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi continua, ma non senza imprevisti dell’ultimo minuto. I naufraghi, infatti, nelle ultime ore sono di nuovo stati colpiti da un’ondata di maltempo che ha messo a dura prova le loro capacità, ma soprattutto il loro umore. Ecco come stanno adesso tutti i concorrenti. 

In questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi i naufraghi sembrano non trovare pace a Cayo Cochinos. Infatti, già negli scorsi giorni c’era stato un brutto temporale in Honduras, che ha costretto il trasferimento temporaneo dei concorrenti, ma le peripezie sembra che non siano ancora terminate per i naufraghi di quest’edizione.

Isola dei Famosi
Instagram

Nelle ultime ore, infatti, Alvin ha informato tutti i telespettatori de L’Isola dei Famosi delle attuali condizioni meteorologiche in Honduras. I naufraghi sono di nuovo alle prese con il maltempo, ma non solo. La spiaggia di Playa Accopiada, infatti, sembra sia stata invasa da granchi. Ecco come stanno i naufraghi dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

Naufraghi allo stremo: maltempo e invasione di granchi

In Honduras i concorrenti di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi non riescono a trovare pace. Quest’anno Alvin, per tenere maggiormente informati i telespettatori, sta cercando di aggiornare costantemente il pubblico sulle condizioni dei protagonisti di questa avventura. E nelle ultime ore, l’inviato del reality ha raccontato che Cayo Cochinos è stata di nuovo colpita da una forte ondata di maltempo a cui ha fatto seguito anche un’invasione di granchi. Una situazione talmente insostenibile per i concorrenti, che già si trovavano allo stremo delle loro forze. Per il gruppo l’obiettivo è non far spegnere il fuoco, che risulta l’unica risorsa del quale non si può fare a meno nel corso di quest’insolita esperienza.

ISola dei Famosi lite
Instagram

I naufraghi de L’Isola dei Famosi iniziano a tentennare

Se in un primo momento tutti sembravano abbastanza carichi per mettersi in gioco in questa nuova avventura, c’è già qualche concorrente che sembra tentennare. Già a qualche settimana dall’inizio della nuova edizione del reality show condotto da Ilary Blasi, infatti, più concorrenti hanno manifestato il loro desiderio nel concludere in anticipo il loro percorso. Eppure, finora non c’è stato nessun abbandono. La situazione metereologica delle ultime ore però non sembra aver migliorato il loro stato d’animo. I naufraghi sembrano però tutti essere in ottima forma e cercano in tutti i modi di non spegnere la fiamma del fuoco, compagno essenziale nel percorso in Honduras. Nel corso del nuovo appuntamento in onda questa sera, 11 aprile, su Canale 5, Ilary Blasi mostrerà gli ultimi avvenimenti a L’Isola dei Famosi e le discussioni tra i concorrenti nel corso della settimana.

Naufraghi Isola dei Famsoi
Instagram

LEGGI ANCHE: Tom Hiddleston: protagonista e produttore esecutivo di “The White Darkness”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio