Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Ida Platano chiude con Alessandro: “Voglio un uomo con gli attributi”

Un nuovo appuntamento del deting show di Maria De Filippi è andato in onda oggi 24 marzo 2022. Ripercorriamo i momenti più salienti della puntata

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza prendono una decisione in merito alla storia assai altalenante. Tina Cipollari difende il cavaliere mentre accusa invece la dama Bresciana. Altrettanta attenzione al Trono Classico che vede Matteo Ranieri uscire con Federica Aversano e Valeria Cardone.  

Il dating show riprende dallo sfogo di Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Mentre lei piange per la delusione di vivere una frequentazione che non sia ancora decollata, il cavaliere si commuove quando ammette di non aver voluto dire alla bresciana di essere innamorato perché non vorrebbe darle false speranze. Nel corso dell’appuntamento pomeridiano scopriamo anche che la senior parte da sola per il weekend, mentre il cavaliere la contatta telefonicamente rivelandole di esser dispiaciuto, per poi raggiungerla in un secondo momento a Brescia per una sorpresa.

Ida a "Uomini e Donne"
Screenshot Instagram

Ida racconta in studio di aver sperato per un attimo che la situazione fosse risolta. Ma in un momento di pausa al lavoro, la Platano si sente dire dal senior di non aver cambiato opinione. Alessandro continua a non essere innamorato, ma sicuro nel voler continuare la frequentazione. A difendere il cavaliere partenopeo è Tina sottolineando di non aver visto nessun errore nelle gesta del senior per una conoscenza iniziata da poco: “Lo vedi come sei? Tu vuoi tutto subito. Dopo un mese tu hai parlato di trasferimento, di un grande amore. […] Lui ha detto che ti sta frequentando e che non ha perso la testa, è presto per queste cose”.

A Uomini e Donne, Alessandro e Armando: è scontro per i senior

La Platano continua a non essere d’accordo con l’opinionista, in quanto avrebbe voluto maggiore chiarezza. Alessandro – una volta entrato nello studio di Uomini e Donne – non cambia idea scatenando l’ira di Armando che, con la sua ben nota veemenza va contro il cavaliere tacciandolo di andare alla conquista della visibilità. La teoria di Incarnato continua a dettare accuse contro Vicinanza affermando che l’uomo si sarebbe avvicinato alla Platano e avrebbe tentato di non definire la conoscenza per aver maggior tempo di farsi crescere i followers.

Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza a "Uomini e Donne"
Screenshot web

“Tu continui a dire che vuole fare il personaggio, ma non mi sembra che sia uno scappato di casa, ha pure un’azienda. Stiamo parlando di Ida Platano, non di Jennifer Lopez, interviene nuovamente la Cipollari. Ida, sorvolando su qualsiasi parola spesa, decide di chiudere la frequentazione e con un:Voglio un uomo con gli attributi, la dama raggiunge la sua postazione. Dopo il ballo, Maria De Filippi invita Matteo Ranieri al centro studio per discutere sulle sue ultime esterne. Sembra esser tornata una certa intesa tra Federica ed il tronista, come anche quella nascente tra lo stesso ragazzo e Valeria. Tra le due corteggiatrici però non scorre buon sangue. Ed oggi si sono viste le prime scintille.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


LEGGI ANCHE: “Il Re” anticipazioni, sale la tensione tra le mura del San Michele

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio