Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Beautiful, anticipazioni da lunedì 25 a sabato 30 aprile 2022: Katie perdonerà Flo?

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera statunitense

Per i lettori di Velvet ecco le anticipazioni di Beautiful delle puntate da lunedì 25 a sabato 30 aprile 2022, a partire – come di consuetudine – dalle ore 13.40. Scopriamo dunque, insieme, cosa accadrà tra i protagonisti della soap opera ambientata nel mondo dell’alta moda a Los Angeles.

Le nuove puntate di Beautiful vedono nuovamente al centro dell’attenzione Steffy e il test di paternità. Ma anche il perdono di Katie che potrebbe concedere a Flo, richiamerà la curiosità del pubblico. La piccola delle sorelle Logan coinvolgerà anche Brooke.

Katie e Brooke
Google

Beautiful, anticipazioni italiane: litigi dopo il test di paternità di Steffy

La Forrester, Finn, Liam ed Hope monopolizzeranno nuovamente i prossimi appuntamenti di Beautiful. I risultati del test di DNA del figlio che aspetta Steffy, creerà confronti, litigi e anche qualche ripensamento. Nel frattempo che si cercherà di metabolizzare la notizia, Thomas sarà afflitto dal dubbio che Vinny possa aver manomesso i risultati delle analisi, con l’intenzione di far risultare Liam il padre del bambino. A tal proposito deciderà di chiedere delucidazioni al suo amico. Per quanto riguarderà Hope, la donna – nonostante il tradimento subito – cercherà di farsi forza e trovare il coraggio per andare avanti. Intanto, il rapimento di Beth torna nuovamente ad avere una certa attenzione.

Steffy e Finn
Screenshot Instagram

Wyatt chiederà a Katie di perdonare Flo ma, data la delicatezza del fatto, la Logan cercherà di coinvolgere le sorelle Donna e Brooke. Quest’ultima, dopo alcune perplessità, in memoria del fratello Storm deciderà di fare un tentativo. Tornando alla sconvolgente notizia della paternità di Liam, Steffy deciderà comunque di tenere il bambino, e Finn le starà accanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TwittamiBeautiful (@twittamibeautiful)

Beautiful, bollente spoiler in arrivo dagli States

Presto un nuovo evento a Beautiful metterà alla prova la coppia formata da Hope e Liam. Quest’ultimo verrà arrestato per la ‘questione Vinny’ che risulterà essere poi un vero “giallo”. Le recenti anticipazioni americane dicono che il giovane Spencer, riceverà sì il perdono dalla Logan ma continuerà ad essere devastato dai sensi di colpa per quanto accaduto a Vinny. Si verrà a scoprire che quest’ultimo sarà il colpevole per aver falsificato i risultati di paternità di Steffy.

La Forrester infatti non sapeva se il piccolo che porta in grembo fosse di Liam i Finn. Dopo l’inganno si scoprirà che il padre biologico del figlio di Steffy è il medico. Vinny Walker, un ex spacciatore che, oltretutto, ha portato tanta sofferenza nella vita di tutti avrà un tragico incidente e Liam verrà ritenuto colpevole.

Liam Spencer
Google

LEGGI ANCHE: “Gli eredi della terra” anticipazioni della seconda puntata: tra Hugo e Regina scoppia la passione

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio