Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Beautiful, anticipazioni da lunedì 28 marzo a domenica 3 aprile 2022: Steffy è incinta, dubbi sul padre

Scopriamo insieme le trame delle prossime puntate italiane che vedranno la figlia di Ridge Forrester sotto stress e la causa sarà soltanto una

Per i lettori di Velvet ecco le anticipazioni di Beautiful delle puntate da lunedì 28 marzo a domenica 3 aprile 2022, a partire – come di consuetudine – dalle ore 13.40. Scopriamo dunque, insieme, cosa accadrà tra i protagonisti della soap opera ambientata nel mondo dell’alta moda a Los Angeles.

Colpi di scena nella prossima settimana, che vede la vita dell’alta moda di Los Angeles vivere alti e bassi, influenzata soprattutto dalla delicata situazione che vivono alcuni protagonisti della longeva soap opera. Steffy ha scoperto di essere incinta e vorrebbe con tutta se stessa che il bimbo che porta in grembo fosse di Finn. Varie richieste di perdono popoleranno i prossimi appuntamenti della serie che ha staccato da poco il traguardo dei 35 anni di vita. Ancora una volta Liam attende che Hope possa appunto passare sopra il tradimento e dargli un’altra possibilità. Gli spoiler, inoltre, rivelano che Steffy chiederà ai suoi dottori un test del DNA per accettarsi della paternità del bambino. Thomas, invece, cercherà di convincere la Logan a salvare la sua famiglia. Un nuovo profilo del figlio di Ridge e Taylor verrà raccontato a Beautiful nel corso delle prossime puntate.

Thomas a "Beautiful"
Google

Beautiful, Finn e Hope non superano il tradimento: la Forrester è confusa

Liam è pronto a fare qualsiasi cosa pur di salvare il suo matrimonio. Ma Hope è troppo delusa e non sa se riuscirà a perdonarlo. Thomas, dopo aver scoperto l’esistenza del tradimento dello Spencer con sua sorella Steffy, parla con la Logan invitandola a non perdere la sua famiglia che con tanta fatica ha cercato di proteggere spesso in balia di eventi difficili vissuti in passato. Nel frattempo la Forrester insiste con Finn. La donna vorrebbe che il figlio non sia di Liam, ma del dottore. E’ proprio quest’ultimo a chiedersi se tutto tornerà come prima, confondendo notevolmente Steffy.

Liam e Wyatt a "Beautiful"
Google

Dopo aver ascoltato con attenzione i consigli di Thomas, gli confida di voler perdonare Liam, e il ragazzo le ricorda che tutto quel guaio è stato generato anche da lui e dalla sua ossessione che aveva verso il manichino, e ribadisce che il suo intento non è quello di difendere Liam, ma i bambini. Mentre Wyatt cerca di supportare il fratello, offrendogli un posto dove dormire, Steffy si precipita dalla ginecologa che le conferma di essere incinta, ma anche di essere troppo sotto stress e di dover attendere per un test di paternità.  Alla fine delle puntate della settimana Hope confesserà proprio a Thomas che potrebbe non essere mai in grado di perdonare questo ennesimo tradimento del marito.

Continuano poi i dubbi di Zoe, in procinto di sposarsi con Carter e attratta da Zende. Ridge percepisce la chimica tra i due, che si difendono inventando una storia plausibile. La ragazza ripensa al messaggio di Zende che l’invitava a temporeggiare sulle nozze. Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful.


LEGGI ANCHE: Stranger Things, le prime foto della quarta stagione

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio