Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

“Gli eredi della terra” anticipazioni della seconda puntata: tra Hugo e Regina scoppia la passione

La serie spagnola prosegue domenica 24 aprile in prima serata su Canale 5 con due nuovi episodi: ecco cosa accadrà

Gli eredi della terra andrà in onda domenica 24 aprile con la seconda e penultima puntata della nuova stagione, in prima serata su Canale 5. Sequel de La cattedrale del mare, si basa sull’omonimo romanzo di Ildefonso Falcones e assiste al ritorno del personaggio di Arnau Estanyol. 

Dopo il debutto della scorsa domenica 17 aprileGli eredi della terra si prepara alla messa in onda di tre nuovi episodi. Ambientata nella Barcellona del 1387, la serie prosegue la storia di Arnau Enstanyol, che avevamo imparato a conoscere ne La cattedrale del mare. Ormai anziano e a capo dell’organizzazione benefica del Piatto dei Poveri, aiuterà il giovane Hugo Llor (Yon Gonzalez), figlio di un uomo che ha perso la vita in mare. Ciononostante, si è trovato ad affrontare nuove difficoltà. Con la morte del re Pietro, è salito al trono Giovanni, scortato dai Puig, nemici di Estanyol. Scopriamo perciò cosa accadrà.

Gli eredi della terra
Screenshot da MediasetPlay

Gli eredi della terra, ecco cosa accadrà nei prossimi episodi

Il secondo e penultimo appuntamento de Gli eredi della terra andrà in onda domenica 24 aprile. Nonostante gli ascolti non esattamente edificanti della prima puntata, con 1.5 milioni di telespettatori pari all’8.9% di share, lo show continua con tre nuovi episodi, che proseguiranno la storia del giovane Hugo Llor (Yon Gonzalez), aiutato da Arnau Enstanyol, ormai scomparso, in prima serata su Canale 5.

Gli eredi della terra
Screenshot da MediasetPlay

Mentre su Netflix Spagna sono già disponibili a partire dallo scorso 15 aprile 2022, in Italia le puntate de Gli eredi della terra sono trasmesse sulla rete ammiraglia di Mediaset in tre prime serate. Nella giornata di domenica 24 aprile andranno in onda gli episodi quarto, quinto e sesto, dal titolo rispettivamente Ferita, Schiavi e Beatriz. Hugo si occuperà Mercè, una bambina appena nata. Inoltre, aiutato dal suo schiavo Barcha, riscuoterà ampi consensi nel mondo del vino. Otterrà infatti la nomina a direttore della cantina di Roger Puig, il quale si è macchiato dell’omicidio di Arnau Estanyol. Hugo e Regina intraprenderanno una relazione nonostante lei sia già sposata e lui sia già fidanzato ufficialmente con la famiglia dell’oste.

Gli eredi della terra
Screenshot da MediasetPlay

Ritroveremo poi Hugo, che farà da spia a Bernat, passandogli informazioni per cercare di rovinare Roger Puig grazie a Regina. La donna, dal canto suo, minaccerà Hugo: se lui si unirà in matrimonio con la sua promessa sposa, renderà pubblico il suo tradimento nei confronti di Roger Puig. La donna riceverà un lavoro a palazzo come serva della moglie di Roger Puig. Insomma, non ci resta che sintonizzarci domenica 24 aprile in prima serata su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Millie Bobby Brown spiega il cambiamento di Undici in “Stranger Things 4”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio