Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVChicche di VelvetPrimo PianoSpettacoloTV

Millie Bobby Brown spiega il cambiamento di Undici in “Stranger Things 4”

La quarta stagione è stata divisa in due blocchi da Netflix, ma sarà più oscura delle precedenti. Un cambiamento importante che avrà serie conseguenze anche sulla vita dei protagonisti

Millie Bobby Brown riflette sulla quarta stagione di Stranger Things e la definisce la più oscura mostrata finora, soprattutto per quanto riguarda il suo personaggio, Undici.

Millie Bobby Brown ha seguito l’esempio dei suoi colleghi, spiegando ai telespettatori come cambierà la quarta stagione di Stranger Things e quale impatto avrà sulla vita di Undici. Il suo personaggio più iconico, che del resto ha lanciato la sua carriera, affronterà un importante cambiamento nella quarta stagione, divisa in due blocchi e in arrivo su Netflix a maggio.

Stranger Things
Stranger Things

A detta della giovane attrice, che da poco ha compiuto 18 anni, il suo personaggio nei nuovi episodi si troverà “nello stato più oscuro visto finora“. Premesse poco rassicuranti, che vanno di comune accordo con le dichiarazioni rilasciate dai Duffer Brothers.

Millie Bobby Brown e il cambiamento di Undici in Stranger Things 4

I creatori della serie TV hanno spiegato che la quarta stagione è intesa come la loro Game of Thrones, molto più dark/horror e più intensa delle precedenti. E questo avrà un impatto anche sui personaggi, inclusa Undici. Nella prima stagione, è apparsa confusa e allo sbaraglio, senza alcuna idea di come controllare i propri poteri. Una condizione poi mutata nel corso delle stagioni, sia grazie all’aiuto dei suoi amici di Hawkins, sia grazie al supporto paterno di Hopper.

David Harbour
David Harbour in Stranger Things

E, dopo aver affrontato il Sottosopra e le mostruosità emerse da quell’universo parallelo, Undici ha impacchettato i suoi pochi averi, conficcandoli in una valigia, ed è partita insieme a Joyce e Will alla volta della California per un nuovo inizio. Ma poco importa quanto lontano vada. Il Sottosopra è sempre lì, in attesa, e nella quarta stagione la minaccia che vi emerge è più forte che mai. Senza contare che adesso Undici è entrata nel pieno della fase adolescenziale.

Stranger Things
Stranger Things

In merito alla quarta stagione di Stranger Things, Millie Bobby Brown assicura: “Vedremo Undici nello stato più oscuro in cui sia mai stata. Questa è stata la stagione più difficile che abbia mai girato. E ci sono alcune cose terrificante, le più spaventose che abbia mai visto e che anche voi vedrete di sicuro“. La quarta stagione vedrà Undici fare i conti con la perdita dei suoi poteri. Inoltre, come spiega l’attrice, si parlerà di più del suo passato lasciato in sospeso. “Quella trama della sua infanzia non è stata coperta. C’erano così tante domande in sospeso, sia da parte mia che da parte dei telespettatori“. L’attrice promette che sono in arrivo alcune risposte.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, chi è Catia la nuova dama? Sorella di una famosa stilista

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio