Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetLook da VIPPrimo PianoVita da VIP

Da Kristen Stewart a Millie Bobby Brown: il debutto di coppia sul red carpet

La stagione dei premi continua con i BAFTA Awards e i Critics' Choice Awards 2022 e, per l'occasione, le star hanno calcato il tappeto rosso in dolce compagnia

Prosegue la stagione dei premi e, in occasione dei BAFTA Awards a Londra e dei Critics’ Choice Awards 2022 a Los Angeles, diverse star hanno scelto di condividere il red carpet con la propria dolce metà, alcune per la prima volta.

La prima volta sul red carpet insieme come coppia non si scorda mai, soprattutto se si tratta di star come Kristen Stewart o Millie Bobby Brown. Durante la stagione dei premi, le celebrità del mondo dello spettacolo presenziano sul tappeto rosso regalando perle al mondo fashion e beauty. Ma questa volta non rinunciano neanche alla cronaca rosa, sfilando sul red carpet in compagnia della loro dolce metà.

Kristen Stewart
Kristen Stewart

Il 2022 è sicuramente un anno complicato sotto diversi punti di vista, ma non rinuncia alle cerimonie in presenza durante la stagione dei premi. E diverse sono le coppie che hanno scelto di camminare mano nella mano sul tappeto rosso, dai BAFTA Awards ai Critics’ Choice Awards 2022.

Le coppie sul red carpet dei BAFTA e i Critics’ Choice Awards 2022

Si tratta di due eventi importantissimi del mondo dello spettacolo, che hanno preso piede durante il weekend. I BAFTA Awards hanno scelto – come da tradizione – la Royal Albert Hall come cornice per la cerimonia, spostando il focus a Londra. I Critics’ Choice Awards invece si sono svolti domenica sera al Fairmont Century Plaza di Los Angeles. Alcune star hanno presenziato ad entrambe le cerimonie, per cui chi si trovava a Londra per i BAFTA – com’è accaduto ad esempio per Lady Gaga – ha potuto partecipare ai Critics’ Choice Awards dalla capitale inglese, poiché è stata organizzata una doppia cerimonia.

red carpet
Millie Bobby Brown

Alcune star hanno calcato il red carpet in compagnia del proprio partner, debuttando come coppia davanti alle telecamere. Ad esempio, Millie Bobby Brown ha deciso di mettere da parte il mondo di Instagram, presentando alla stampa il suo fidanzato Jake Bongiovi, il figlio di Jon Bon Jovi. L’attrice di Stranger Things ha compiuto da poco 18 anni, festeggiando in grande stile insieme al suo partner (e documentando il tutto via social). Eppure ha deciso di debuttare sul red carpet insieme a Bongiovi in occasione dei BAFTA Awards 2022. Mentre Millie Bobby Brown ha indossato un elegante abito total black in velluto, Bongiovi ha proposto uno smoking classico con la spilla a supporto dell’Ucraina.

red carpet
Tom Hiddleston

E, sempre ai BAFTA, un’altra coppia inedita ha calcato il red carpet. Si tratta di Tom Hiddleston, attore amatissimo nell’universo Marvel in cui interpreta Loki. Alla cerimonia londinese, l’attore ha sorriso alle telecamere, stringendo la fidanzata Zawe Ahston per mano. Non appaiono spesso insieme, per cui i fan hanno apprezzato particolarmente vederli mano nella mano sul red carpet. Mentre Tom Hiddleston ha scelto un elegante smoking di Ralph Lauren, la sua dolce metà ha indossato un long dress mantella rosa di Emilia Wickstead. Un altro debutto da red carpet riguarda invece Kristen Stewart. L’attrice, tornata al centro dell’attenzione grazie al film Spencer, ha stretto in un abbraccio la sua futura moglie Dylan Meyer sul red carpet dei Critics’ Choice Awards 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da wowsiap! (@wowsiapdotcom)


Nonostante la futura moglie abbia spesso manifestato il proprio supporto, questa è la prima volta che sfila sul tappeto rosso in compagnia di Kristen Stewart. Per l’occasione, l’attrice di Spencer ha indossato un abito avorio di Dolce&Gabbana, mentre la sua futura sposa ha proposto un completo total white.

LEGGI ANCHE: La casa di “Edward mani di forbice” è in vendita

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio