Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Quanto guadagna Millie Bobby Brown? La protagonista di Stranger Things ha un patrimonio da capogiro

Giovanissima, ma già piena di talento e con una carriera avviata. Stiamo parlando di Millie Bobby Brown, la protagonista della serie tv più amata di Netflix, Stranger Things. Proprio grazie al ruolo di Undici, ha raggiunto il successo del quale gode tuttora. Attualmente, è la più giovane attrice ad aver ottenuto la nomination al premio Emmy come Miglior Attrice non protagonista. Nel 2018 è stata addirittura inserita dalla rivista Time fra i 30 adolescenti più influenti al mondo. Ma vi siete mai chiesti quanto guadagna Millie Bobby Brown a soli 16 anni? Ecco a quanto ammonta il suo patrimonio.

Ecco quanto guadagna la protagonista di Stranger Things

Nonostante abbia appena 16 anni, Millie Bobby Brown ha già una carriera affermata nel mondo dello spettacolo. Tra cinema e serie tv, con il tempo la giovane attrice è riuscita a mettere da parte un patrimonio da capogiro. Secondo alcune fonti, infatti, la Brown ha guadagnato 30mila dollari a episodio per le prime due stagioni di Stranger Things e 250mila dollari a puntata per la terza. È stata proprio la celebre serie tv targata Netflix ad aver donato il successo all’attrice e ad aver fatto arrivare il suo patrimonio 2,5 milioni di dollari in soli tre anni.

Ma la sua carriera non si è fermata a Stranger Things, infatti, Millie Bobby Brown ha anche avuto modo di dimostrare il suo talento in Enola Holmes e Godzilla: King of the Monsters, ma non solo. La giovane attrice è stata anche protagonista di moltissimi videoclip ed è arrivata addirittura a collaborare con il colosso EA Games. Tutto ciò le ha permesso di far accrescere ulteriormente il suo patrimonio che attualmente è arrivato alla soglia dei 4 milioni di dollari. Eppure, nonostante il successo, Millie Bobby Brown è rimasta sempre la stessa e continua a godersi ‘indisturbata’, per quanto possibile, la sua adolescenza.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio