Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

“Gli eredi della terra”, la nuova serie con Yon Gonzales arriva su Canale 5

L'attesissimo seguito de "La cattedrale del mare" è prossimo al debutto sulla rete ammiraglia di Mediaset

È prossima al debutto Gli eredi della terra. La serie arriverà, infatti, su Canale 5 a partire da domenica 17 aprile in prima serata. Sequel de La cattedrale del mare, si basa sull’omonimo romanzo di Ildefonso Falcones e, oltre al ritorno del personaggio di Arnau Estanyol, vedrà nel cast anche Yon Gonzales.

Tutto pronto per l’arrivo de Gli eredi della terra. L’attesissimo sequel de La cattedrale del mare, ambientato nella Barcellona tardo-medievale (precisamente nel 1387), tornerà a raccontare le peripezie di Arnau Estanyol. L’uomo, ormai invecchiato, è ora amministratore del Piatto dei Poveri, ovvero un’organizzazione benefica che si prende cura dei meno abbienti. Grazie alle rendite di palazzi, botteghe nonché la raccolta di elemosine promosse dallo stesso Estanyol, riesce dunque nell’impresa di aiutare i più bisognosi. La situazione, però, cambierà alla morte del re Pietro. Scopriamo cosa accadrà.

Gli eredi della terra
Scrreenshot video

Gli eredi della terra: il sequel de La cattedrale del mare in arrivo su Canale 5

Mentre è ancora incerto il futuro di Viola come il mare e in attesa di Giustizia per tutti, su Canale 5 arriva la serie Gli eredi della terra. A partire da domenica 17 aprile in prima serata, fino al 1° maggio, per un totale di tre episodi a puntata, la mini serie arriverà proseguendo la storia già iniziata con La cattedrale del mare, andata in onda da maggio a giugno del 2020 sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Gli eredi della terra
Scrreenshot video

Al centro degli episodi de Gli eredi della terra vedremo il giovane Hugo Llor (Yon Gonzalez), figlio di un uomo che ha perso la vita in mare. Grazie al generoso Arnau, troverà lavoro nei cantieri navali. Ma, dopo la morte del re Pietro, sul trono salirà l’erede Giovanni, scortato dai Puig – nemici di Estanyol – che dunque hanno in serbo di vendicarsi contro l’uomo. Insomma, una situazione complessa per Arnau, nella quale Hugo si ritroverà coinvolto suo malgrado.

Gli eredi della terra
Scrreenshot video

A rivestire i panni del protagonista è Yon Gonzalez, celebre per il suo lavoro in serie televisive del calibro di El Internado, Le ragazze del centralino e Grand Hotel. In Spagna, la serie debutterà su Netflix, a partire dal prossimo 15 aprile. Oltre a Yon Gonzalez, nel cast prenderanno parte anche Elena Rivera, Rodolfo Sancho, David Solanas e Aria Bedmar. Ritroveremo ancora Aitor Luna e Michelle Jenner, nei rispettivi panni di Arnau e Mar Estanyol. Alla regia, invece, vedremo Jordi Frades che ha curato la sceneggiatura insieme a Sergio Barrejon, Miriam Garcia, Macu Tejera, Antonio Onetti e Rodolf Sirera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yon González Oficial (@yongonluna)

LEGGI ANCHE: Verissimo chiude la domenica: la scelta di Pier Silvio Berlusconi

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio