Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

“Viola come il mare” sospesa da Mediaset: ecco quando andrà in onda

La serie con Can Yaman e Francesca Chillemi non andrà in onda come previsto: ecco perché

Brutte notizie per i fan di Can Yaman e Francesca Chillemi. Inizialmente annunciata per aprile, infatti, Viola come il mare non andrà in onda come previsto. Di recente, infatti, Mediaset avrebbe cancellato lo show dal suo palinsesto: ecco cosa è successo.

Era ormai prossima la messa in onda di Viola come il mare. La serie, che sarebbe dovuta arrivare inizialmente a marzo, è poi slittata ad aprile e ora sarebbe addirittura scomparsa dal palinsesto di Mediaset. A riportare l’indiscrezione ci ha pensato una delle principali fan page dedicate a Can Yaman, ormai tra i divi più amati della rete del Biscione dopo Daydreamer – Le ali della libertà Mr. Wrong – Lezioni d’amore. Ecco infatti cosa è trapelato nell’ultimo periodo in merito all’attesissima fiction evento di Canale 5.

Viola come il mare, i protagonisti
Google

Viola come il mare non va più in onda? Ecco la verità sul destino della serie

Non sembrano promettenti le notizie trapelate ultimamente riguardo a Viola come il mare. La fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi, infatti, potrebbe slittare di molti mesi. A detta di CanYamanFanpageItalia, tra le fanpage italiane dedicate al divo turco più seguite, la messa in onda della serie sarebbe stata rimandata per specifiche scelte dell’azienda di Cologno Monzese.

Viola Come il Mare, che sarebbe dovuta andare in onda nel mese di Aprile, è stata posticipata al prossimo autunno.” – è possibile leggere sul post, diffuso di recente dalla fanpage, sui cui si legge inoltre – “La scelta è editoriale. Il grosso calo previsto del pubblico con l’avvicinarsi dell’estate, e anche delle fiction della concorrenza fanno pensare che è meglio preservarla a periodo migliore.”

Can Yaman
Social Network

La fonte in questione ha inoltre proseguito, rivelando che la fiction sia stata addirittura fatta fuori dal palinsesto dell’emittente. “Mi è stato inoltre confermato da @canale5_tv che la fiction con #CanYaman e #FrancescaChillemi non è stata inserita nel palinsesto che Mediaset sta aggiornando in questi giorni.” – si legge infatti, lasciando di stucco i fan dei due interpreti protagonisti. La spiegazione, in realtà, potrebbe essere più semplice e meno controversa del previsto. La serie è difatti approdata al Bari Bifest, ovvero il Bari Film Festival, in cui sono stati presentati alcuni dei 12 episodi dello show. E forse, per permettere alla fiction di godere della finestra offerta dalla kermesse, i vertici Mediaset avrebbero deciso di slittare ai prossimi mesi. Non ci resta che aspettare l’ufficializzazione dei palinsesti da parte dell’azienda di Cologno Monzese per toglierci ogni dubbio.

LEGGI ANCHE: Amici, Alessandra Celentano nella bufera: c’entra Nunzio

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio