Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2022
  • Aprile
  • 22
  • “Gli eredi della terra” anticipazioni della seconda puntata: tra Hugo e Regina scoppia la passione
  • Anticipazioni TV
  • Primo Piano
  • TV

“Gli eredi della terra” anticipazioni della seconda puntata: tra Hugo e Regina scoppia la passione

Lorenzo Cosimi 22 Aprile 2022
Gli eredi della terra

Screenshot da MediasetPlay

Gli eredi della terra andrà in onda domenica 24 aprile con la seconda e penultima puntata della nuova stagione, in prima serata su Canale 5. Sequel de La cattedrale del mare, si basa sull’omonimo romanzo di Ildefonso Falcones e assiste al ritorno del personaggio di Arnau Estanyol.

Dopo il debutto della scorsa domenica 17 aprile, Gli eredi della terra si prepara alla messa in onda di tre nuovi episodi. Ambientata nella Barcellona del 1387, la serie prosegue la storia di Arnau Enstanyol, che avevamo imparato a conoscere ne La cattedrale del mare. Ormai anziano e a capo dell’organizzazione benefica del Piatto dei Poveri, aiuterà il giovane Hugo Llor (Yon Gonzalez), figlio di un uomo che ha perso la vita in mare. Ciononostante, si è trovato ad affrontare nuove difficoltà. Con la morte del re Pietro, è salito al trono Giovanni, scortato dai Puig, nemici di Estanyol. Scopriamo perciò cosa accadrà.

Gli eredi della terra
Screenshot da MediasetPlay

Gli eredi della terra, ecco cosa accadrà nei prossimi episodi

Il secondo e penultimo appuntamento de Gli eredi della terra andrà in onda domenica 24 aprile. Nonostante gli ascolti non esattamente edificanti della prima puntata, con 1.5 milioni di telespettatori pari all’8.9% di share, lo show continua con tre nuovi episodi, che proseguiranno la storia del giovane Hugo Llor (Yon Gonzalez), aiutato da Arnau Enstanyol, ormai scomparso, in prima serata su Canale 5.

Gli eredi della terra
Screenshot da MediasetPlay

Mentre su Netflix Spagna sono già disponibili a partire dallo scorso 15 aprile 2022, in Italia le puntate de Gli eredi della terra sono trasmesse sulla rete ammiraglia di Mediaset in tre prime serate. Nella giornata di domenica 24 aprile andranno in onda gli episodi quarto, quinto e sesto, dal titolo rispettivamente Ferita, Schiavi e Beatriz. Hugo si occuperà Mercè, una bambina appena nata. Inoltre, aiutato dal suo schiavo Barcha, riscuoterà ampi consensi nel mondo del vino. Otterrà infatti la nomina a direttore della cantina di Roger Puig, il quale si è macchiato dell’omicidio di Arnau Estanyol. Hugo e Regina intraprenderanno una relazione nonostante lei sia già sposata e lui sia già fidanzato ufficialmente con la famiglia dell’oste.

Gli eredi della terra
Screenshot da MediasetPlay

Ritroveremo poi Hugo, che farà da spia a Bernat, passandogli informazioni per cercare di rovinare Roger Puig grazie a Regina. La donna, dal canto suo, minaccerà Hugo: se lui si unirà in matrimonio con la sua promessa sposa, renderà pubblico il suo tradimento nei confronti di Roger Puig. La donna riceverà un lavoro a palazzo come serva della moglie di Roger Puig. Insomma, non ci resta che sintonizzarci domenica 24 aprile in prima serata su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Millie Bobby Brown spiega il cambiamento di Undici in “Stranger Things 4”

Tags: Canale 5 Curiosità Mediaset Piccolo schermo Trame

Continue Reading

Previous: Il Principe Harry si prepara al ritorno nel Regno Unito con i due figli
Next: Arisa e Rocco Siffredi insieme: fan in visibilio

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001