Ada Masali, la nuova serie tv turca dell’estate 2022
Arriverà presto in Italia un'altra soap opera che ha già spopolato on Turchia
Ada Masali sarà la soap opera turca dell’estate 2022 di Canale 5. Con le sue 25 puntate allieterà i telespettatori italiani. Il post sui social dicono che ha già conquistato gran parte dei followers amanti delle storie d’amore e non solo che ci regala da anni la produzione dalla Turchia.
Scopriamo insieme cosa ci riserverà il palinsesto estivo del daytime di Canale 5 che si affretta a presentare una nuova soap opera turca. Secondo alcune indiscrezioni, presto il piccolo schermo italiano trasmetterà una serie televisiva che sta già spopolando in Turchia. Stiamo parlando di Ada Masali, una commedia romantica ambientata nelle isole che circondano Izmir, ricche di splendidi posti naturali. Anche in questa soap opera, le puntante avranno uno scenario mozzafiato. La bellezza del paese ottomano, che diventa un’ottima promozione turistica, sarà parte integrante della storia.
Ada Masali: la trama
La trama è frizzantina, perfettamente adeguata all’atmosfera estiva. Divertente e diversa rispetto alle sinossi di altre passate serie televisive. La soap opera – girata nel quartiere Sığacık del distretto Seferihisar a Smirne – racconta la storia d’amore tra Poyraz, giovane abitante dell’isola, bello e testardo, e Haziran, ragazza bella e piena di vita che viene da Istanbul.
La donna viene mandata dalla sua Compagnia sull’isola per convincere Poyraz a vendere le sue terre, se Haziran ci riuscirà, avrà un ottimo incarico a Tokio. Pur di avere successo e ottenere ciò che le darà una notevole spinta verso un nuovo e allettante traguardo professionale, con informazioni false su Poyraz, copierà di nascosto i documenti dell’uomo procurandogli grossi problemi. Da qui partirà la loro conoscenza: un incontro/scontro che passerà all’innamoramento e poi alla rabbia di Poyraz quando scoprirà tutto. La trama poi si concentrerà su Haziran e sui tentativi di farsi perdonare. La loro unione e i dissapori tra i due protagonisti cambieranno i loro caratteri, ma influenzeranno anche la vita degli abitanti della piccola isola.
La serie tv è andata in onda dal 15 giugno 2021 in Turchia ottenendo un grande plauso dal pubblico e a breve sbarcherà anche in Italia e potrebbe andare in onda probabilmente in sostituzione a Uomini e Donne.
Ada Masali: un amore sul set
Dobbiamo parlare anche di cronaca rosa per la nuova soap opera turca che raggiungerà presto i teleschermi italiani. Perché proprio sul set di Ada Masali pare sia nata una storia d’amore tra i due protagonisti. Come ben si ricorda una simile situazione è accaduta anche a Kerem Bürsin e Hande Erçel sul set di Love is in the Air protagonisti di una storia d’amore che ha appassionato i fan purtroppo naufragata di recente. Ora, a far riaccendere i cuori, sono i volti della nuova serie tv: Ayça Ayşin Turan e Alp Navruz. Gli attori, intorno alla fine del 2021, hanno confermato alla stampa l’inizio della loro storia d’amore.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Il Signore degli Anelli, la serie TV introduce nuovi personaggi