Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoSpettacoloTV

Il Signore degli Anelli, la serie TV introduce nuovi personaggi

Manca sempre meno al debutto del prodotto di punta degli Amazon Studios e, per combattere l'attesa, la produzione ha introdotto due nuovi personaggi

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere arriverà a settembre 2022 e, per combattere l’attesa, gli Amazon Studios hanno presentato due nuovi personaggi che appariranno nella prima stagione.

Manca sempre meno al debutto de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, la serie TV di punta distribuita da Prime Video e realizzata dagli Amazon Studios. Un progetto che, ancor prima della sua uscita ufficiale, ha già catturato l’attenzione (e diviso il pubblico a metà). Con Gli anelli del potere si torna nella Terra di Mezzo, anche se molti anni prima rispetto a quanto narrato nella trilogia cinematografica de Il signore degli anelli.

Il signore degli anelli
Il signore degli anelli

Ma non per questo saranno tagliati fuori alcuni personaggi già incrociati: semplicemente conosceremo la loro versione più giovane. Un esempio? Galadriel e Elrond appariranno nella serie TV prequel e saranno interpretati rispettivamente da Morfydd Clark e Robert Aramayo. Eppure, dalle recenti immagini pubblicate via social, la serie TV ha introdotto due dei personaggi regular che accompagneranno la prima stagione.

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, arrivano Theo e Bronwyn

Si torna nella Terra di Mezzo e, prima ancora del suo debutto, la nuova serie de Il signore degli anelli ha presentato due nuovi personaggi che saranno sicuramente presenti nella prima stagione. Attraverso una comunicazione via social, la serie TV ha presentato Theo e Bronwyn, all’apparenza esseri umani, ma che potrebbero invece celare un’altra natura. Ad interpretare Bronwyn è Nazanin Boniadi, conosciuta anche in How I Met Your Mother quando ha interpretato la spiritosa fidanzata di Barney Stinson nella sesta stagione. Oltre alla sitcom, l’attrice ha recitato in prodotti famosi del piccolo schermo come Homeland e Scandal.

Il signore degli anelli
Il signore degli anelli

Theo invece è interpretato da Tyroe Muhafidin. Per l’attore si tratta di un vero e proprio debutto sul piccolo schermo. Il suo personaggio viene presentato in una prima immagine mentre regge tra le mani una spada rotta, mostrata già nei poster ufficiali. Inoltre ha incise delle rune oscure. Secondo le prime anticipazioni, pare che Bronwyn sia la madre di Theo ed è una guaritrice umana. La serie TV fa riferimento all’opera letteraria di J.R.R. Tolkien, ma la produzione non ha aggiunto ulteriori dettagli in merito alla biografia di questi due personaggi.

Il signore degli anelli
Il signore degli anelli

Quel che sappiamo è che questi attori si aggiungono ad un cast piuttosto ricco e già annunciato in precedenza. Fanno parte del cast de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere Cynthia Addai-Robinson, Robert Aramayo, Owain Arthur, Maxim Baldry, Charles Edwards, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Lloyd Owen, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Leon Wadham, Benjamin Walker, Daniel Weyman e Sara Zwangobani.

LEGGI ANCHE: Johnny Deep si difende dalle accuse di Amber Heard: “L’unica cosa che mi interessa è la verità”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio