Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Chi l’ha visto?” anticipazioni 20 aprile: nuove interviste in studio

Federica Sciarelli torna con un nuovo appuntamento in studio su Rai3

Questa sera, 20 aprile, torna una nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda su Rai3 alle 21.20. Federica Sciarelli tornerà al timone del programma per illustrare i nuovi casi di scomparsa e trovare insieme al suo team nuove prove che aiutino gli inquirenti nelle indagini. Ecco tutte le anticipazioni.

Federica Sciarelli torna ad occupare la prima serata di Rai3 con il nuovo appuntamento settimanale di Chi l’ha visto?. La conduttrice, anche questo mercoledì, analizzerà i più importanti casi di scomparsa degli ultimi giorni per giungere a nuove verità che potrebbero portare svolte importanti nelle indagini.

federica sciarelli
Google

Tra i protagonisti della nuova diretta ci saranno ancora le misteriose scomparse di Andreea, la campionessa di tiro a segno, e anche un nuovo caso, quello dell’appuntato della Guardia di Finanza Piero Conversano. La conduttrice inoltre avrà ospiti d’eccezione in studio che attraverso nuove esclusive interviste sveleranno particolari inediti riguardo la scomparsa della giovane promessa del tiro a segno. Ecco cosa succederà nel corso del nuovo appuntamento.

Il misterioso caso di Andreea a Chi l’ha visto?: inedite interviste in studio

Federica Sciarelli nel corso della nuova diretta con Chi l’ha visto? tornerà per la terza puntata consecutiva sul misterioso caso di scomparsa della giovane Andreea, la promessa del tiro a segno che improvvisamente ha fatto perdere le sue tracce. La ragazza, infatti, di ritorno da una festa non è mai arrivata presso la sua abitazione e di lei non è più stato trovato alcun indizio. La conduttrice nella nuova puntata ha invitato in studio tutti i protagonisti della vicenda della scomparsa di Andreea. Durante inedite interviste, la Sciarelli spera di poter estrapolare nuovi inediti dettagli che potrebbero segnare una svolta nelle indagini del caso di scomparsa.

Federica Sciarelli
Instagram

Gli altri casi della puntata

Tra i nuovi casi della nuova puntata di Chi l’ha visto? c’è anche la misteriosa scomparsa dell’appuntato della Guardia di Finanza Piero Conversano. Riprendono, infatti, le indagini sul caso del militare di Monopoli, del quale non si hanno più notizie dal lontano 2019. Da quattro anni gli inquirenti non sono riusciti a risolvere il mistero della sua scomparsa, ma adesso il team di Chi l’ha visto? proverà ad indagare di nuovo sui fatti di quei giorni, per capire cosa gli sia veramente accaduto. Non mancheranno inoltre anche le segnalazioni, le richieste di aiuto e gli appelli da parte del pubblico di Rai3. Questo e molto altro nel prossimo appuntamento di Chi l’ha visto?.

Federica Sciarelli
Instagram

LEGGI ANCHE: The Band, la musica del venerdì sera su RaiUno

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio