Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli si scusa: “Ho rimandato la puntata perché avevo il Covid”

La conduttrice di RaiTre tornata in diretta con la prima puntata del 2022, dopo una settimana non facile

Federica Sciarelli, dopo la pausa natalizia, è finalmente tornata in onda con Chi l’ha visto. La conduttrice avrebbe dovuto esordire con la prima puntata del 2022 già la scorsa settimana, invece, poi improvvisamente il nuovo appuntamento è stato spostato a mercoledì 19 gennaio, slittando così di una settimana. In molti si sono chiesti il motivo di tale posticipo, senza però ottenere risposta da parte della Rai, né tantomeno dalla conduttrice stessa. Eppure, appena Federica Sciarelli è tornata dal suo pubblico, prima di iniziare la nuova puntata di Chi l’ha visto ha voluto spiegare il motivo della sua assegna la settimana precedente al suo ritorno in tv.

Buonasera a tutti voi, naturalmente vi devo chiedere scusa. Vi chiedo scusa per questo slittamento della puntata. Colpa mia, purtroppo anche io ho avuto il posto di blocco“, ha commentato Federica Sciarelli. La padrona di casa di Chi l’ha visto ha infatti spiegato di essere risultata positiva al Covid. Durante i consueti tamponi di controllo, soprattutto al ritorno dalle vacanze invernali, la Rai ha sottoposto tutto il suo staff a tutti i dovuti accertamenti prima della messa in onda del programma. Eppure, proprio durante uno di questi, Federica Sciarelli non ha potuto fare a meno che constatare la sua positività al virus.

Federica Sciarelli diretta

Federica Sciarelli si scusa con il pubblico e torna in onda con nuovi casi di scomparsa

Fortunatamente nessuna complicanza per la conduttrice di Chi l’ha visto, che dopo solo una settimana è potuta tornare nel suo studio e spiegare come sono realmente andate le cose. “Vi assicuro che ne avrei fatto volentieri a meno. Però sono tornata. Sono cose che capitano ai vivi. Terza dose, è finita presto. E allora, senza indugi, iniziamo la stagione di questo nuovo anno. Naturalmente buon anno a tutti, il mio non è iniziato nel migliore dei modi“, ha concluso la conduttrice prima di tornare agli argomenti principali della sua trasmissione.

Il coronavirus continua a correre veloce anche tra le file del mondo dello spettacolo. Oltre a Federica Sciarelli sono in molti i volti televisivi che hanno dovuto mettere in stand-by i loro impegni televisivi causa coronavirus. Nell’ultimo periodo il virus sembra aver raggiunto anche già il teatro dell’Ariston, in una nuova edizione del Festival di Sanremo che segnerà una rinascita per il mondo della musica. Ma non solo, da Giuliano Sangiorgi a Jovanotti, passando per Rudy Zerbi. Fortunatamente, nessuno dei volti noti del mondo dello spettacolo ha portato gravi sintomi, così come la conduttrice di Chi l’ha visto. Il programma di Rai Tre ieri ha così potuto riprendere senza intoppi la messa in onda.

LEGGI ANCHE: Gaspard Ulliel morto a 37 anni sulla pista da sci

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio