Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Chi l’ha visto, anticipazioni 19 gennaio: si torna sul caso Roberta Ragusa

La conduttrice torna in onda dopo la lunga pausa natalizia che ha lasciato i telespettatori in trepidante attesa

Torna finalmente in onda un altro imperdibile appuntamento con Chi l’ha visto. Il programma di RaiTre. che si occupa dei più importanti casi di scomparsa, condotto da Federica Sciarelli, si era fermato nelle scorse settimane per la consueta pausa delle festività natalizie. Quest’anno durata una settimana in più, rispetto all’attesa messa in onda di mercoledì 12 gennaio 2002. La conduttrice della terza rete della tv di Stato inizierà con il nuovo anno ad occuparsi dei casi di nuovi casi di persone scomparse in questi giorni. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nel corso della prossima puntata in onda questa sera, 19 gennaio, alle 21.20 su Rai Tre.

Spazio al caso di Agata Scuto e le nuove ipotesi sulla scomparsa di Roberta Ragusa

Federica Sciarelli inizierà il nuovo appuntamento facendo innanzitutto un riassunto delle scomparse che ci sono state in questo periodo di fermo per il programma, per poi tornare sulle tracce dello storico caso di Agata Scuto. La ragazza di 22 anni sparita nel 2012 da Acireale era stata cercata a lungo da tutto lo staff di Chi l’ha visto. Ma solo adesso si è arrivati a un punto di svolta con l’arresto dell’ex convivente della mamma della giovane. Un caso che però ancora oggi non risulta del tutto risolto. Federica Sciarelli e il resto della sua squadra tenteranno di ricostruire di nuovo l’intera vicenda per provare a trovare nuove ipotesi che si avvicinino quanto più possibile alla realtà dei fatti.

Chi l'ha Visto

La conduttrice di Rai Tre ritornerà anche sulle tracce di Roberta Ragusa, lo storico caso di cui ormai si parla da dieci anni. Nonostante, infatti, sia passato così tanto tempo, la storia della giovane scomparsa e mai più ritrovata riesce ancora a tenere banco. Ormai le speranze che sia ancora viva sarebbero pochissime dopo tutti questi anni, ma il suo corpo risulta ancora oggi disperso. Nuove ipotesi da parte del team di Chi l’ha visto tenteranno però di mettere in luce nuove verità sul caso.

Nuovi aggiornamenti sul caso Liliana Resinovich e le altre anticipazioni della puntata di Chi l’ha visto

Nel corso del nuovo appuntamento, Federica Sciarelli tornerà a parlare anche del caso di Liliana Resinovich. L’ex dipendente regionale era scomparsa il 14 dicembre 2021 e successivamente, lo scorso 5 gennaio, il suo copro privo di vita è stato ritrovato. Nelle ultime settimane c’è stato qualche aggiornamento sul caso che ha interessato il pubblico di RaiTre e che continua a chiedersi cosa ha spinto la donna ad allontanarsi e far perdere le proprie tracce. Spazio anche alle nuove segnalazioni, richieste d’aiuto e appelli provenienti da parte degli spettatori. Questo e molto altro nel prossimo appuntamento con Chi l’ha visto.

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Delia Duran: “non ce la faccio più io lo lascio”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio